Un Posto al sole anticipazioni oggi 10 ottobre 2018: Niko, proposta romantica a Susanna

Mentre Niko fa qualcosa di inaspettato e di romantico per la sua Susanna, Marina porta avanti le indagini sul possibile coinvolgimento di Roberto nell'omicidio di Veronica Viscardi. Dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 10 ottobre 2018 si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 10 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 10 ottobre 2018: Niko, proposta romantica a Susanna

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 10 ottobre 2018 preannunciano una puntata adatta agli animi più romantici. Niko è pronto a fare un’importante proposta per Susanna e a un sacrificio super per portare avanti la loro storia d’amore. Il neo avvocato ha paura di perdere la sua lei e così ha deciso di passare all’attacco. Pronti per una bella dose di romanticismo? Non perdete la puntata di stasera di Un posto al sole a partire dalle 20.45 su Rai 3.

Valerio e Marina portano avanti le indagini su Roberto Ferri. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 10 ottobre 2018, la Giordano si soffermerà soprattutto su Vera e sui problemi della ragazza.

Marina dunque vuole vederci chiaro sul possibile coinvolgimento di Roberto Ferri nell’omicidio di Veronica Viscardi.

Nelle puntate precedenti di Un Posto al sole è stato Alberto Palladini a insinuare in Valerio il dubbio che l’amministratore dei cantieri sia responsabile dell’assassinio.

Intanto, Niko, convinto di dover strappare Susanna dalle grinfie del colonnello Picardi prenderà una decisione e farà qualcosa di inaspettato e romantico per la ragazza.

A casa Giordano si parla ancora di Raffaele e del suo strano rapporto con il tifo e in particolar modo con l’astio tra Juventus e Napoli.

Sul sito di Rai Play non solo potrete guardare in streaming gli episodi, ma anche on demand. Sulla stessa pagina sono disponibili molti contenuti vintage della soap opera. Un Posto al sole vi dà appuntamento a domani su Rai 3 alle 20.45.