Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 10 Novembre: Marina verso la vendetta

Marina troverà un modo per eliminare per sempre Lara
Ancora molti colpi di scena sorprenderanno i fan di Un Posto al sole che torneranno a seguire le vicende di Marina. La donna sarà sempre più convinta a vendicarsi di Lara in un modo spietato, pronta ad eliminarla per sempre. Il primo passo sarà quello di cercare un complice in grado di agire all’interno dell’istituto penitenziario e a quanto pare Marina sarà sulla buona strada per trovarlo. Solo in questo modo lei e Roberto potranno sperare che nessuno possa risalire a loro per l’eventuale omicidio. Anche se Ferri continuerà a nutrire dei dubbi, ripensare al fatto che Lara sia arrivata a provocare dei malori al bambino lo incoraggerà ad appoggiare sua moglie nel folle piano.
Speranze per Lara a Un Posto al sole: la donna penserà alla libertà ormai vicina
Nel frattempo, Lara in carcere continuerà a vivere serena e soddisfatta. Nonostante lei non abbia più la famiglia che sognava di costruire con Roberto, il pensiero di avere Ferri in pugno le darà la forza di andare avanti. Lara, inoltre, avrà la consapevolezza che presto uscirà dal carcere grazie al suo avvocato e non immaginerà neanche lontanamente che alle sue spalle si sta organizzando un piano diabolico. Quale sarà il prossimo passo per la signora Martinelli? Certamente non avrà intenzione di lasciare in pace Roberto e sua moglie e probabilmente metterà in atto una nuova strategia per rovinare la vita a Marina. Essendo l’artefice dell’arrivo di Tommaso in Italia, potrà continuare ad usare il suo segreto per ricattare Ferri a vita.
Un Posto al sole, Viola rompe con Eugenio e corre da Damiano
Cosa succederà nella puntata di questa sera? Gli occhi saranno puntati anche su Damiano che non riuscirà a dimenticare la scena terribile dell’agguato. Il poliziotto ripenserà al momento della sparatoria e a come Rosa abbia difeso la sua vita facendogli da scudo. Le condizioni di salute della donna lo faranno sentire terribilmente in colpa e non ci sarà spazio per nessun altro sentimento.
Viola, reduce dalla dura discussione con Eugenio, cercherà in Renda un conforto. La donna penserà alla reazione delusa e arrabbiata di suo marito e si rifugerà in Damiano, ma lui non sarà dell’umore adatto. Dopo aver ricevuto un pugno da Nicotera, il poliziotto sentirà il forte senso di colpa per averlo tradito e questo lo porterà a prendere le distanze da Viola. Sarà il primo passo per una decisione definitiva? Per sapere come andranno le cose bisognerà aspettare le prossime puntate.