Un Posto al sole anticipazioni oggi 10 luglio 2018: i sospetti di Marina

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 10 luglio 2018 si concentrano sull’assassinio di Veronica Viscardi. La polizia e il commissario Landolfi indagano su quanto accaduto al circolo e tutti sembrano essere possibili responsabili. Marina però ha un’idea precisa su chi possa essere l’autore dell’omicidio ed è pronta a dire la sua alla […]

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 10 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 10 luglio 2018: i sospetti di Marina

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 10 luglio 2018 si concentrano sull’assassinio di Veronica Viscardi. La polizia e il commissario Landolfi indagano su quanto accaduto al circolo e tutti sembrano essere possibili responsabili. Marina però ha un’idea precisa su chi possa essere l’autore dell’omicidio ed è pronta a dire la sua alla polizia. Una nuova puntata di Un posto al sole vi aspetta questa sera, l’appuntamento è su Rai 3 alle 20.45 circa.

Chi è il responsabile dell’omicidio avvenuto al circolo? Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 10 luglio 2018 si tingono di giallo. Roberto Ferri ha trovato il corpo di Veronica Viscardi in piscina e da quel momento non si fa che indagare su chi possa essere l’autore dell’assassinio.

Marina è convinta che dietro la morte della sua acerrima nemica ci sia lo zampino di Alberto Palladini. L’imprenditrice è pronta a rivelare i suoi sospetti alla polizia, in particolare al commissario Landolfi che presiede l’indagine.

Poco prima dell’assassinio, Marina e Alberto hanno avuto un accesissimo scontro. L’ex avvocato ha provato a convincere la Giordano a non denunciarlo per averla gettata fuori strada con la macchina. Marina è irremovibile e probabilmente aggiungerà un’altra denuncia a quella già fatta nei confronti del Palladini.

Intanto Franco è alla ricerca di un valido aiuto per il garage, Boschi sembra aver trovato qualcuno, un candidato un speciale è pronto a farsi avanti.

Nella puntata precedente di Un Posto al sole abbiamo visto la coppia formata da Niko e Susanna in crisi. Tutta colpa di Renato Poggi e Manlio Picardi, i rispettivi papà dei due avvocati dello studio Navarra.

Purtroppo i due non sembrano fare progressi e la ferita aperta dal colonnello brucia ancora.

Potrete seguire la puntata in streaming sul sito di Rai Play dove è possibile anche recuperare tutti gli episodi già andati in onda. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45