Un Posto al sole anticipazioni oggi 10 agosto 2018: Serena delusa da Filippo

Serena è esasperata, Filippo l'ha molto delusa ed è costretta a prendere un'importante decisione. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 10 agosto 2018 riguardano l'ultima puntata della stagione. La soap opera partenopea tornerà l'ultima settimana del mese come di consueto alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 10 agosto 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 10 agosto 2018: Serena delusa da Filippo

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 10 agosto 2018 raccontano l’ultimo episodio di questa stagione. Questa sera va in fatti in onda il finale di Un posto al sole di quest’anno. Cosa accadrà? Protagonisti dell’episodio saranno: Serena, Filippo, Mariella, Guido, ma non solo, a Napoli arriverà un nuovo personaggio che metterà a rischio il rapporto tra Vera e Roberto. Pronti per l’ultima puntata? Appuntamento alle 20.45 su Rai 3.

La relazione tra Roberto Ferri e Vera Viscardi prosegue: l’amore tra i due va a gonfie vele nonostante le perplessità di Valerio. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 10 agosto 2018 raccontano però dell’arrivo di un nuovo personaggio che turberà gli equilibri raggiunti dall’imprenditore e l’erede di Veronica.

Nella puntata scorsa di Un Posto al sole Mariella ha scoperto il sesso del bambino che aspetta da Guido. La vigilessa decide così di raccontare tutta la verità al suo ex compagno, ma l’arrivo improvviso di Cinzia al comando impedisce a Mariella di portare avanti i suoi propositi.

Serena è furiosa, Filippo le ha confessato di aver perso tantissimi soldi con il trading online e di essere in crisi finanziaria. La Cirillo dunque è costretta a rivedere la decisione di non rivalersi sull’eredità di Gigi Del Colle.

Esasperata da quanto accaduto, Serena si mostrerà determinata e prenderà un’importante decisione sul matrimonio con l’ex manager dei cantieri.

Cosa ci riserverà la nuova stagione di Un Posto al sole? La soap opera torna su Rai 3 alle 20.45, intanto sul sito di Rai Play potrete recuperare tutte le puntate della soap opera partenopea già andate in onda.