Un Posto al sole anticipazioni oggi 1 ottobre 2018: Filippo crea problemi a Serena

Roberto Ferri ritrova complicità e serenità con Vera, mentre Otelle deve fare i conti con la dipendenza da gioco. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 1 ottobre 2018 si soffermano anche su Filippo che inizia il suo nuovo lavoro, lui e Serena saranno colleghi. La soap opera napoletana vi aspetta su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 1 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 1 ottobre 2018: Filippo crea problemi a Serena

Sveliamo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 1 ottobre 2018 per sbirciare tra le trame e le novità della soap opera partenopea. Filippo è alle prese con il suo nuovo lavoro nel negozio in cui lavora Serena e ciò provocherà qualche problema alla Cirillo. Intanto Otello deve fare i conti con la dipendenza da gioco e la famiglia cerca di aiutarlo. Parte un nuovo mese ricco di novità per Un posto al sole, appuntamento alle 20.45 su Rai 3.

Silvia, Guido e Michele cercano di aiutare Otello, ma stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 1 ottobre 2018, i tre non ottengono i risultati sperati con l’ex vigile.

Il marito di Teresina respinge qualsiasi aiuto, si mostra scontroso e aggressivo anche nei confronti di chi gli vuole più bene.

Intanto Filippo ha superato il colloquio con Giallù e si trova ad affrontare il nuovo lavoro, ma la sua presenza provocherà qualche problemino e alzerà la tensione all’interno del negozio dove lavora Serena che dovrà tenere a bada le sue colleghe.

Intanto Ferri si gode un po’ di serenità con Vera, ma la ragazza si mostra sempre tesa e non nasconde le preoccupazioni nonostante Roberto, come visto nella scorsa puntata di Un Posto al sole, abbia affrontato Luigi Morace.

Per ripercorrere la storia di Palazzo Palladini e dei suoi abitanti potrete fare un salto sul sito di Rai Play dove sono disponibili tutti gli episodi della soap opera in onda su Rai 3 alle 20.45.