Un Posto al sole anticipazioni oggi 1 novembre: fine per Viola e Eugenio

Viola prende atto della fine del suo matrimonio con Nicotera
La puntata di questa sera a Un Posto al sole vedrà al centro dei riflettori Viola che una volta rientrata in casa si incupirà. Dopo aver trascorso dei momenti di leggerezza con Damiano, la donna si renderà conto di quanto si sente ormai estranea alla sua vita familiare. Viola capirà a malincuore che tra lei ed Eugenio è tutto finito e che il suo matrimonio non si potrà recuperare in nessun modo. Questa consapevolezza farà soffrire la professoressa, soprattutto pensando ad Antonio e a quanto il bambino aveva sofferto per la prima separazione con Eugenio. Ricordare le parole di Diego, tuttavia, farà forza all’insegnante che si renderà conto di non poter trascinare un rapporto che renderebbe infelici tutti. La separazione da Eugenio sarà dolorosa ma sempre più necessaria.
Verità a Un Posto al sole: Diana capisce che tra Nunzio e Rossella c’è un sentimento
La dura realtà si farà sentire anche per Rosa che si arrenderà dopo aver visto la forte complicità tra Viola e Damiano con i suoi occhi. La madre di Manuel capirà che il suo sogno di tornare con il padre di suo figlio è irrealizzabile e dovrà voltare al più presto pagina. Nel frattempo, Diana capirà finalmente a chi pensava Nunzio quando le sembrava assente. All’architetto non sarà difficile intuire che Cammarota è innamorato di Rossella e vedendoli insieme si renderà conto che a legarli non è affatto una semplice amicizia. Come reagirà Diana? Diventerà una confidente per Nunzio o sarà gelosa di lui? Non resta che attendere per scoprirlo
Un Posto al sole, Correale deciso ad incastrare Lara contatta Roberto
Ci saranno grandi novità anche per le vicende che vedono protagonista il piccolo Tommaso. Il pediatra che si era occupato del bambino durante il ricovero, infatti, avrà dei forti sospetti su Lara. Ripensando alla febbre anomala che colpiva improvvisamente il suo piccolo paziente, il pediatra intuirà che si trattava di qualcosa di non naturale.
Il dottor Correale si recherà subito da Roberto per metterlo in guardia sulla pericolosità di Lara, visto che avrà il dubbio che sia stata la donna a fare del male al bambino. Andare a casa Ferri sarà l’unico modo per chiarire ogni sospetto e risolvere questa brutta situazione una volta per tutte. Lara, ignara di quello che sta accadendo alle sue spalle, penserà di avere in pugno Marina e Roberto, ma questa volta si sbaglierà.