Un Posto al sole anticipazioni oggi 1 novembre 2018: la delusione di Elena

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 1 novembre 2018 si soffermano su Elena, ma anche sulla proposta di Renato per Niko e Susanna. La soap opera vi aspetta su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 1 novembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 1 novembre 2018: la delusione di Elena

Diamo una sbirciata alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 1 novembre 2018 per scoprire cosa accadrà nella puntata in onda stasera su Rai 3 alle 20.45. Elena escogita un piano per provocare una reazione in Marina. La ragazza spera di vedere la mamma svegliarsi dal coma, ma lo stratagemma fallisce. Cosa ha architettato Elena? Non resta che scoprirlo. Un posto al sole vi aspetta questa sera.

Elena va a trovare Marina in ospedale, ma questa volta porta con sé Alice. La giovane Giordano spera che la mamma possa avere una reazione ascoltando la voce della nipote. Purtroppo, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 1 novembre 2018, il piano di Elena fallisce.

La figlia di Marina, nonostante stia vivendo un momento doloroso, ha trovato il sorriso tra le braccia di Valerio Viscardi e tra i due il feeling sembra rafforzarsi.

Nella puntata scorsa di Un Posto al sole Renato ha avuto un’idea.

Il Dottor Poggi vuole ricavare dal suo appartamento una seconda unità abitativa e permettere a Niko e Susanna di viverci. La proposta sembra incontrare i gusti dei due ragazzi che accettano. Il problema però è come dirlo al colonnello Picardi.

Per non perdere neanche una puntata di Un Posto al sole nei giorni festivi, contate pure sul sito di Rai Play dove potrete recuperare gli episodi già andati in onda. Un Posto al sole vi dà appuntamento alle 20.45 su Rai 3.