Un Posto al sole anticipazioni oggi 1 agosto 2018: Giulia sotto pressione

Filippo è in piena crisi finanziaria, mentre Giulia verrà posta di fronte a una scelta: il suo amore per Denis o la famiglia. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 1 agosto 2018 rivelano in anteprima che cosa accadrà nella puntata in onda questa sera su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 1 agosto 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 1 agosto 2018: Giulia sotto pressione

Giulia torna protagonista, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 1 agosto 2018 riguardano proprio l’ex moglie di Renato Poggi. L’instancabile mamma e nonna della terrazza di Palazzo Palladini dovrà scegliere tra i sentimenti per Denis e la famiglia. Tra le principali trame di Un posto al sole della puntata di stasera, anche le conseguenze dell’incontro tra Diego e Rossella. Upas va in onda alle 20.45 su Rai 3.

Per Giulia è giunta l’ora di fare i conti con i sentimenti, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 1 agosto 2018, rivelano che l’ex moglie di Renato sarà posta di fronte a una scelta. Denis è stanco di vivere la relazione a distanza e l’assistente sociale dovrà scegliere tra la famiglia e il suo amore per l’ex receptionist.

Intanto Franco e Angela si godono la luna di miele con famiglia a Palinuro. Insieme a Renato e Nadia, gli sposi si dedicheranno a una particolarissima gita in kayak. Cosa combinerà nonno Poggi?

Nella scorsa puntata di Un Posto al sole Diego e Rossella si sono incontrati, rivedersi provocherà non pochi turbamenti nella figlia di Silvia Graziani.

Filippo è nel panico, il giorno del funerale di Gigi Del Colle non è riuscito a evitare la crisi finanziaria a causa di un investimento sbagliato, così l’ex manager dei cantieri si informa su come ottenere l’eredità del defunto suocero.

Avete perso qualche puntata della vostra adorata soap opera? Niente paura, sul sito di Rai Play potrete recuperare gli episodi on demand. Un Posto al sole vi dà appuntamento anche a domani sera alle 20.45 su Rai 3.