Un posto al sole, anticipazioni: una nuova minaccia per Marina e Roberto

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
13/01/2023
Un posto al sole, anticipazioni: una nuova minaccia per Marina e Roberto

Un posto al sole, spoiler: Ferri e la Giordano di nuovo in pericolo

Ad Un posto al sole, nel corso delle prossime puntate, Marina e Roberto torneranno al centro della scena. I due, dopo aver superato insieme la terribile esperienza della Giordano sequestrata dal suo ex marito Fabrizio, presto archivieranno anche la delicata questione che riguarda Alice. Quest’ultima, infatti, si è infatuata di Nunzio e, di fronte al rifiuto del ragazzo, ha raccontato a Marina di aver subito un tentativo di violenza sessuale da parte sua. Questa gravissima accusa terrà banco anche nel corso delle prossime settimane fino alla sua risoluzione e Marina e Roberto presto potranno dedicarsi alla loro storia d’amore. Tuttavia, per la coppia arriverà un nuovo pericolo.

Un posto al sole, Lara tornerà a Napoli con un neonato

Ferri e la Giordano, dopo le vicissitudini degli ultimi tempi, finalmente guarderanno con fiducia ed ottimismo alla loro relazione e decideranno di convolare a nozze. I due, dunque, torneranno ad essere marito e moglie e niente sembrerà ormai la loro stabilità. Alle loro spalle, però, continuerà a tramare Lara Martinelli. La donna, infatti, proprio dopo il matrimonio di Roberto e Marina, tornerà a Napoli con un neonato e lo spaccerà per il figlio di Ferri.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina indagherà su Lara

Lara, dopo una breve relazione con Roberto, è rimasta incinta e ha deciso di tenere il bambino, nonostante il parere contrario dell’uomo. L’imprenditore, in seguito, ha ospitato la donna a casa sua, ma le ha sempre precisato di non voler avere alcuna relazione con lei, ma di voler solo fare da padre al piccolo in arrivo. La Martinelli, però, ha avuto un aborto e ha deciso di non rivelarlo a nessuno, nemmeno a Roberto. La dark lady, a quel punto, ha contattato una sua complice ed è riuscita addirittura a procurarsi una donna incinta disposta a cederle suo figlio, una volta nato.  Lara  ha pagato profumatamente per avere un neonato da spacciare come figlio di Roberto, utilizzando il denaro che la stessa Marina le aveva dato, tempo prima, per uscire dalla sua vita e da quella di Ferri.

Proprio quando la coppia sarà al settimo cielo per le nozze appena celebrate, Lara si presenterà a Palazzo Palladini con un suo figlio e questa novità spiazzerà completamente la Giordano. Tuttavia, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, Marina non si lascerà intimorire dalla presenza di Lara e del bambino accanto a Roberto, ma deciderà di indagare per capire se la sua rivale stia raccontando la verità oppure nasconda qualcosa. Al suo fianco, l’imprenditrice troverà Silvana che, dopo aver perso il lavoro in casa Ferri a causa di Lara, non esiterà a fornire il suo appoggio a Marina per smascherarla.