Un posto al sole, anticipazioni: nuova coppia, cambia tutto a Palazzo Palladini

Un posto al sole, spoiler: Manuela delusa da Niko
Ad Un posto al sole, come segnalano gli spoiler relativi alle prossime puntate, non mancheranno le novità e potrebbe nascere una nuova coppia. Sotto i riflettori, in particolare, si ritroverà Manuela Cirillo. La ragazza, dopo essere tornata a Napoli con la gemella Micaela ed essersi trasferita nel seminterrato di Alberto Palladini, ha provato a riconquistare Niko. Il giovane Poggi, però, pur non essendo indifferente al fascino della sua ex fidanzata, ha deciso di prendere le distanze da lei in quanto ancora scosso a causa della morte di Susanna. Tuttavia, le speranze di Manuela di riavvicinarsi a Niko e tornare con lui si riaccenderanno inaspettatamente e la ragazza sembrerà vicina a raggiungere il suo scopo. In realtà, la Cirillo si illuderà soltanto in quanto il figlio di Giulia, ancora una volta, manifesterà la propria volontà di stare da solo e di non avere voglia di tuffarsi in una nuova relazione d’amore.
Un posto al sole, la Cirillo attratta da Costabile
Manuela, dunque, verrà nuovamente delusa da Niko. Per lei, però, arriverà una nuova intrigante conoscenza che potrebbe finalmente aiutarla a dimenticare Poggi. La Cirillo, infatti, conoscerà Costabile, il nipote di Mariella Altieri, e rimarrà molto colpita dal fascino del ragazzo. Dal canto suo, anche il giovane sembrerà molto attratto da Manuela e tra i due sembrerà nascere una sintonia particolare. Tuttavia, la ragazza, nonostante capirà di non avere alcuna speranza di riprendere la sua relazione con Niko, non si sentirà pronta ad assecondare l’interesse che il fratello di Castrese manifesterà nei suoi confronti.
Un posto al sole, anticipazioni: Niko avrà dei problemi con Alberto a causa delle Cirillo
La Cirillo archivierà la sua nuova conoscenza in quanto non avrà intenzione di gettarsi nella mischia e lasciarsi andare ad una nuova avventura. I propositi di Manuela, però, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, si scontreranno contro i piani del destino. Per la gemella di Micaela, infatti, arriverà qualcosa di inaspettato che potrebbe spingerla a cambiare i suoi programmi.
Costabile, in particolare, potrebbe rappresentare per la ragazza la grande occasione per dimenticare una volta per tutte Niko ed intraprendere un’appassionante storia d’amore. Intanto, Poggi avrà molte difficoltà allo studio legale a causa di Alberto e la loro collaborazione potrebbe essere a rischio. I due avvocati avranno una discussione proprio a causa delle gemelle Cirillo e questo incrinerà il loro rapporto.