Un posto al sole, anticipazioni: non c’è pace per Marina, matrimonio a rischio

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
02/05/2023
Un posto al sole, anticipazioni: non c’è pace per Marina, matrimonio a rischio

Un posto al sole, spoiler: Roberto e la moglie sempre più in crisi

Il matrimonio di Marina Giordano e Roberto Ferri continuerà ad essere al centro della narrazione ad Un posto al sole, come segnalano gli spoiler inerenti i prossimi episodi. I due imprenditori, dopo anni di separazioni e riconciliazioni, hanno finalmente capito di amarsi e di voler stare insieme. Così, hanno pianificato le loro nozze, le quali, però, sono state rovinate dall’arrivo a sorpresa di Lara Martinelli, l’ex compagna di Roberto, con in braccio il piccolo Tommaso, il neonato che ha spacciato per il figlio suo e dell’uomo. La dark lady, in realtà, ha abortito e non ha detto niente a Ferri. Lara, per portare avanti la sua farsa della gravidanza e far credere al suo ex di aver avuto un bambino da lui, ha “comprato” il piccolo da una donna incinta in cambio di un’ingente somma di denaro. In questo modo, la Martinelli si è insinuata nella vita di Roberto, ma questo ha provocato la gelosia di Marina. La Giordano ha posto il marito di fronte ad un ultimatum e Ferri ha intimato a Lara di contattarlo soltanto per questioni inerenti suo figlio. La donna, a questo punto, ha fatto ammalare di proposito Tommaso per riavvicinare a sé Roberto  e questo allontanerà ancora di piu Marina da suo marito.

Un posto al sole, la Giordano prenderà una decisione drastica

Il bambino, dunque, comincerà a stare inspiegabilmente male e questo getterà Ferri nello sconforto. L’imprenditore, con l’obiettivo di arrivare ad una diagnosi, partirà con Lara per un’altra città, affinché il piccolo si sottoponga a nuovi esami. Poco dopo, Roberto tornerà da solo a Napoli e Marina ascolterà una conversazione registrata tra lui e Lara. La donna sarà visibilmente scossa dopo quanto ascoltato ed arriverà a maturare una decisione del tutto inaspettata. Ferri, di fronte alla reazione della moglie, proverà a chiarirsi con lei per capire quali siano i suoi errori, ma le tensioni tra i due non si placheranno.

Un posto al sole, anticipazioni: Lara si presenterà a sorpresa a Palazzo Palladini

Marina e Roberto, dunque, appariranno sempre più in crisi e saranno sempre più distanti. Dal canto suo, Lara, dopo aver scoperto che Ferri e la moglie si stanno allontanando, deciderà di approfittarne per provare a riconquistare l’imprenditore. In seguito, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, la Martinelli prenderà un’iniziativa del tutto inaspettata.

La donna, infatti, approfittando dell’assenza di Marina, si presenterà a sorpresa a Palazzo Palladini con il piccolo Tommaso. Con questa mossa, la Martinelli proverà a creare i presupposti per riavvicinarsi in modo sempre più pericoloso al suo ex compagno. Ci riuscirà? Ferri cadrà nella rete di Lara?