Un posto al sole, anticipazioni: Niko e Manuela, clamorosa svolta in arrivo?

Un posto al sole, spoiler: Poggi e la Cirillo si ritroveranno molto vicini
Ad Un posto al sole, da quando ha fatto ritorno a Napoli in compagnia della gemella Micaela, Manuela ha sognato di riconquistare Niko e, nelle prossime puntate della soap opera di Rai 3, stando agli spoiler, i due si ritroveranno molto vicini. La giovane Cirillo, in passato, è stata legata per molto tempo al figlio di Giulia, ma poi lo ha lasciato e si è trasferita a Berlino. Nel frattempo, Niko ha intrapreso una storia d’amore con Susanna e, dopo varie peripezie, i due hanno deciso di sposarsi. La ragazza, però, è stata coinvolta nel terribile attentato di Lello Valsano insieme a Viola e, subito dopo aver sposato Poggi in ospedale, è morta per una sepsi.
Un posto al sole, Niko chiederà un consiglio ad Alberto Palladini
Manuela, dopo la tragica morte di Susanna, si è molto avvicinata al suo ex fidanzato e al piccolo Jimmy. Il giovane, però, dopo aver saputo da Micaela che sua sorella era ancora innamorata di lui, l’ha allontanata. Niko, però, a breve si troverà a fronteggiare l’inizio del processo contro Lello Valsano e dovrà decidere se costituirsi parte civile. Questa scelta lo metterà molto in crisi in quanto temerà che il criminale che ha ucciso la sua amata non paghi per quello che ha fatto. L’ avvocato non saprà cosa fare e si consulterà con Alberto. Palladini gli consiglierà di affrontare il criminale e far sì che Susanna abbia finalmente giustizia. Alberto gli darà questo consiglio soprattutto perché il legale di Valsano ha intenzione di chiedere uno sconto di pena per infermità mentale.
Un posto al sole, anticipazioni: Niko allontanerà Manuela
Niko, dunque, sarà molto preoccupato e scosso per l’inizio del processo e questa circostanza lo costringerà a rivivere il dramma della morte di Susanna. Il ragazzo sarà sconvolto, ma, dopo il processo, troverà consolazione in Manuela. I due ex fidanzati, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, vivranno un momento di forte vicinanza e per loro sembrerà delinearsi la possibilità di tornare insieme.
Tuttavia, Niko, dopo essersi lasciato andare con la Cirillo, si sentirà molto in colpa nei confronti di Susanna ed allontanerà in modo molto deciso la ragazza. Dal canto suo, Manuela sarà molto abbattuta e triste per il comportamento di Niko in quanto sperava finalmente di ricostruire la loro relazione d’amore. Il giovane Poggi, mentre la gemella si struggerà per lui, deciderà di voltare definitivamente pagina: ci riuscirà oppure il ricordo di Susanna continuerà a tormentarlo?