Un posto al sole, anticipazioni: Mariella dichiara guerra alle Cirillo

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
29/11/2022
Un posto al sole, anticipazioni: Mariella dichiara guerra alle Cirillo

Un posto al sole, spoiler: Speranza infastidita da Micaela e Manuela

Un posto al sole, la popolare e seguitissima soap opera di Rai 3, punterà preso l’attenzione sulla guerra che scoppierà a breve tra Mariella Altieri e le gemelle Cirillo. Le anticipazioni, infatti, rivelano che la vigilessa sarà costretta a schierarsi dalla parte della nipote Speranza, la quale sarà sempre più infastidita dalla presenza delle due terribili sorelle a Palazzo Palladini. Micaela e Manuela si sono trasferite di recente nel seminterrato che Alberto Palladini ha ristrutturato con l’obiettivo di farne una casa vacanze. L’uomo, però, ha dovuto cambiare i suoi programmi quando Renato Poggi e gli altri condomini hanno iniziato a protestare e a minacciare azioni legali contro di lui, tutti preoccupati per l’eccessivo viavai di turisti che la sua idea avrebbe provocato. A quel punto, Micaela, per avvicinarsi al figlioletto Jimmy che vive alla Terrazza, ha iniziato a sollecitare l’avvocato affinché le concedesse in affitto il suo appartamento.  Dopo le insistenti richieste della Cirillo, alla fine Palladini ha ceduto, ma l’arrivo delle due sorelle a Palazzo ha infastidito non poco Speranza.

Un posto al sole, la moglie di Guido si schiererà dalla parte della nipote

 

La nipote di Mariella si è subito resa conto dell’invadenza delle nuove vicine di casa del suo fidanzato e ha intimato al ragazzo di non farle entrare più in casa sua. Tuttavia, lo chef non ha mantenuto fede alla promessa fatta alla sua amata e ha addirittura cucinato un pranzo per le due gemelle. Proprio in quel momento, però, è sopraggiunta inaspettatamente Speranza. La ragazza, così, si è trovata a tavola con Manuela e Micaela e ha avuto un’ulteriore dimostrazione del temperamento sfrontato ed approfittatore delle due gemelle. Poco dopo, la ragazza si è confidata con la zia, la  quale ha deciso di correre in soccorso della nipote. Mariella, infatti, muoverà ufficialmente guerra alle gemelle Cirillo con esiti imprevisti…

Un posto al sole, spoiler: Mariella dovrà fronteggiare Micaela

La moglie di Guido, dunque, intraprenderà una vera e propria guerra contro Micaela e Manuela, che si rivelerà senza esclusione di colpi. Mariella, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole, terrà a cuore la serenità di Speranza e, di fronte all’insofferenza della nipote per la presenza delle due gemelle nella vita di Samuel, deciderà di intervenire.

La Altieri, in particolare, si ritroverà subito a dover fronteggiare soprattutto Micaela, che si dimostrerà un’avversaria degna di nota. Mariella, inoltre, avrà ancora il dente avvelenato nei confronti di Serena, che non l’ha ringraziata per la torta che le ha preparato mesi prima. La donna ignora che Manuela abbia divorato il dolce senza nemmeno dirlo alla sorella. Dunque, la battaglia tra le Cirillo e le Altieri infiammerà presto Palazzo Palladini e ne vedremo delle belle…