Un Posto al sole, anticipazioni lunedì 6 Novembre: Niko pazzo di gelosia

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
03/11/2023
Un Posto al sole, anticipazioni lunedì 6 Novembre: Niko pazzo di gelosia

Niko non prenderà bene la relazione tra Manuela e Costabile e si guarderà dentro

Sarà una puntata ricca di sentimenti quella di lunedì a Un Posto al sole in cui Niko continuerà a pensare a Manuela. Il giovane avvocato non potrà fare a meno di essere geloso della sua ex fidanzata quando saprà che tra lei e Costabile è nata una storia. Per Poggi non sarà facile ammettere i proprio sentimenti visto che per mesi ha respinto le attenzioni di Manuela che sembrava pronta a tutto per tornare con lui. Quando sentirà di averla persa per sempre, qualcosa scatterà in Niko, ma sentirà che ormai è troppo tardi. Nel frattempo, Serena spingerà sua sorella a parlare con il suo ex ed essere sincera con lui dicendogli quello che sta accadendo nella sua vita.

Discussioni a Un Posto al sole: Mariella e Serena di nuovo ai ferri corti

Per Serena non sarà affatto una giornata semplice, perché oltre a dover gestire i problemi sentimentali di sua sorella Manuela dovrà affrontare l’ennesima lite con Mariella. Per le due vicine di casa sembrerà impossibile trovare un punto d’incontro e ogni cambiamento si rivelerà un buon motivo per far nascere una discussione. Questa volta al centro dello scontro ci sarà la relazione appena nata tra Manuela e Costabile che farà storcere il naso a Mariella e non piacerà neanche a Serena e Filippo. Il povero Guido si troverà suo malgrado ad essere coinvolto nelle questioni sollevate da sua moglie e anche questa volta ne porterà i segni.

Un Posto al sole, Damiano sogna la sua vita con Viola ma corre un rischio

Anche Viola e Damiano saranno tra i protagonisti dell’episodio del 6 novembre. I due innamorati avranno le idee chiare sul loro futuro insieme e saranno pronti ad affrontare le loro famiglie. Non sarà facile per l’insegnante dare un altro dolore al piccolo Antonio che più di tutti aveva sofferto durante la prima separazione tra i suoi genitori. Pur sapendo che daranno un dolore ad alcune persone con la loro scelta, i due protagonisti non potranno fare a meno di vivere la loro relazione come avevano sempre sognato.

Mentre Viola si troverà ancora una volta ad affrontare la separazione da suo marito, Damiano correrà un grosso rischio. Il poliziotto, preso dai progetti con Viola, non si renderà conto di essere in grave pericolo. Una dura e forse sanguinosa resa dei conti sta per arrivare per Damiano che presto sarà nel mirino del clan Sabbiese.