Un Posto al sole, anticipazioni lunedì 23 ottobre: folle piano di Marina

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
20/10/2023
Un Posto al sole, anticipazioni lunedì 23 ottobre: folle piano di Marina

Lara ancora nel mirino di Marina, Roberto capisce di essere cambiato

Una puntata ricca di colpi di scena è pronta ad aprire l’ultima settimana di ottobre a Un Posto al sole. Ancora una volta, in primo piano ci sarà Marina che porterà avanti il suo folle piano per distruggere Lara, ma cosa avrà in mente la donna? La signora Giordano, esasperata da mesi di inganni, potrebbe essere disposta a tutto pur di liberarsi una volta per tutte della sua nemica principale e non si esclude che possa commettere una pazzia. Nel frattempo Roberto si renderà conto del suo grande cambiamento nell’ultimo periodo e ad aprirgli gli occhi sarà proprio Filippo. Ferri è sempre stato un padre assente e freddo, mentre con Tommaso è emersa una parte di sé molto tenera e protettiva: è proprio per questo che Roberto si è legato così tanto al bambino.

Aria di cambiamenti a Un Posto al sole: Manuela verso una nuova vita, volta pagina

Tra i protagonisti della soap partenopea tornerà ad avere spazio anche Manuela che dopo un periodo di silenzio tornerà a far sognare i fan con la sua storia. La sorella di Serena si renderà conto che la sua vita è ormai ridotta allo studio e alla casa, aspettando invano un’attenzione da Niko che stenta ad arrivare. Quando la ragazza verrà a sapere che il giovane avvocato è uscito con un’altra, però, non avrà più intenzione di dedicargli le sue giornate. Manuela perderà ogni speranza di tornare con Niko e deciderà di dare una svolta alla sua vita. Anche lei sarà pronta ad aprire il suo cuore a qualcun altro e lasciarsi alle spalle il doloroso passato, nonostante la forte nostalgia.

Un Posto al sole, Michele e Filippo ancora in contrasto per il programma radiofonico

Ci saranno ancora complicazioni in radio per Michele Saviani. Il giornalista riprenderà la conduzione del suo programma di approfondimento, ma dovrà stare più attento ai consigli del suo superiore. Filippo, infatti, non mollerà la presa e ci terrà ad essere ancora chiaro con Michele, chiedendogli più leggerezza.

Filippo metterà ancora una volta Michele in difficoltà per far valere le sue idee e il giornalista si impegnerà a seguire i consigli del direttore. Purtroppo, però, quando inizieranno ad arrivare le telefonate dagli ascoltatori sarà evidente la difficoltà di gestire le discussione. Basterà questo a convincere Filippo di aver esagerato? Nelle prossime puntate di Un Posto al sole ci saranno ancora scontri tra lui e Michele.