Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 20 Novembre: lite tra Riccardo e Rossella

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
17/11/2023
Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 20 Novembre: lite tra Riccardo e Rossella

I due futuri sposi l’uno contro l’altra a causa di un problema di lavoro

La nuova settimana di Un Posto al sole si aprirà con un forte litigio tra Rossella e Riccardo. Dopo un lungo periodo di tregua, i due futuri sposi torneranno a scontrarsi per una questione di lavoro. Il loro matrimonio sarà in pericolo? È ancora presto per dirlo, ma la situazione tra i due fidanzati peggiorerà ulteriormente al Caffé Vulcano, con l’arrivo di una donna misteriosa che potrebbe metterli l’uno contro l’altra. Non è ancora stato svelato di chi si tratta, ma nel corso della settimana ci sarà l’ingresso di Beatrice Fazi, e l’attrice vestirà i panni della madre di Riccardo. Potrebbe essere proprio lei la nuova cliente di Silvia che attirerà l’attenzione di tutti.

Ansia a Un Posto al sole: Marina e Roberto temono l’uscita di Lara

Marina e Roberto, invece, saranno in ansia perché Lara sta per uscire dal carcere. Come annunciato dall’avvocato, infatti, la libertà sarà sempre più vicina per la sua assistita che sarà certa di aver vinto la sua guerra. La paura che Lara possa tornare a mettere ancora una volta in difficoltà la famiglia Ferri sarà forte, ma i due imprenditori ignoreranno qualcosa di molto importante. Gabriella Sebillo, infatti, avrà pronta una trappola per la signora Martinelli e tutto potrebbe capovolgersi nuovamente. Lara riuscirà a tornare in libertà o accadrà qualcosa in carcere che le impedirà di raggiungere i suoi obiettivi? Dopo il suo primo rifiuto, Gabriella ha cambiato idea e ha accettato di aiutare Martina pur di assicurare ai suoi figli un futuro migliore del suo.

Un Posto al sole, Alberto vuole la custodia esclusiva di suo figlio

Le novità non mancheranno neanche per Clara che ricadrà nell’incubo di perdere il suo bambino. Alberto, infatti, sarà più agguerrito che mai per ottenere la custodia esclusiva di Federico e non avrà nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire l’occasione. Trovare Eduardo nella casa in cui abita suo figlio, infatti, si rivelerà un ottimo pretesto per Palladini e Clara sarà a dir poco disperata.

La madre di Federico non riuscirà a vedere una via d’uscita, visto che Alberto è un ottimo avvocato. Mettersi contro di lui a Clara sembrerà una sconfitta in partenza, ma potrà contare come sempre sull’aiuto delle persone che le vogliono bene. Più di tutte, Rosa proverà a rincuorare la sua amica e insieme a lei cercherà una soluzione per fermare la crudele battaglia di Palladini.