Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 13 Novembre: Marina sfida il pericolo

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
10/11/2023
Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 13 Novembre: Marina sfida il pericolo

Marina pronta ad agire per sconfiggere Lara, Roberto prova a fermarla

Le trame di Un Posto al sole si fanno sempre più avvincenti e la prossima settimana inizierà con la rabbia di Marina. Le continue provocazioni di Lara non faranno altro che aumentare la sete di vendetta nella signora Giordano che potrebbe esporsi anche al pericolo pur di vincere questa guerra. Roberto resterà più lucido di sua moglie e proverà a farla ragionare per evitare che possa mettersi nei guai in un momento così delicato per la loro famiglia. Marina, tuttavia, sarà decisa a proseguire per la sua strada e le preoccupazioni di suo marito potrebbero non bastare per fermarla. Fino a dove si spingerà la donna per dare una lezione a Lara Martinelli?

Preoccupazione a Un Posto al sole: Damiano aiuta Manuel a superare il trauma

Cosa succederà lunedì? Damiano continuerà a sentirsi in colpa per Rosa, anche se la donna non sarà più in pericolo di vita e le parole dei medici saranno piuttosto incoraggianti sulla ripresa. Il poliziotto non potrà mai dimenticare quei momenti terribili e la voce della sua ex fidanzata che pur di salvarlo sarebbe stata disposta a morire. Inoltre, il piccolo Manuel porterà ancora in modo evidente i segni del trauma causato dalla sparatoria e Damiano sarà preoccupato per questa situazione. Renda starà vicino a suo figlio e si riprometterà di trascorrere più tempo con lui per aiutarlo a superare questo momento molto difficile. Il poliziotto deciderà di dare alla sua famiglia la priorità dopo aver rischiato di perderla per sempre.

Un Posto al sole, Samuel va avanti con i suoi tradimenti alle spalle di Speranza

Non mancheranno i momenti più leggeri che questa volta vedranno tornare protagonista Samuel. Il ragazzo sarà sempre più confuso e nonostante i buoni propositi non riuscirà affatto a chiudere con Micaela come aveva già promesso a se stesso. Complice anche la vicinanza degli appartamenti, Samuel continuerà a frequentare la gemella Cirillo di nascosto, pur sapendo di fare un grosso torto a Speranza.

Per Samuel sarà difficile gestire la situazione dividendosi tra la sua fidanzata e Micaela e Nunzio capirà subito cosa sta succedendo al suo amico. Cammarota sarà preoccupato per lui e deciderà di fargli un discorso per chiarire le sue idee e alleggerire una volta per tutte la sua situazione sentimentale. Samuel avrà il coraggio di prendere una decisione? Non resta che aspettare le prossime puntate per scoprire come si risolverà questa situazione.