Un posto al sole, anticipazioni: un grave pericolo incomberà su Bianca

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
08/12/2022
Un posto al sole, anticipazioni:  un grave pericolo incomberà su Bianca

Un posto al sole, spoiler: Antonello e Bianca sul punto di baciarsi

Bianca Boschi, ad Un posto al sole, terrà preso i suoi familiari con il fiato sospeso, come segnalano le anticipazioni. La ragazzina si è infatuata del suo compagno di classe Antonello, un adolescente problematico e dal temperamento introverso e poco incline ai rapporti sociali. Bianca, però, nonostante Antonello non sia popolare tra i loro compagni di classe e venga ripetutamente bullizzato e preso in giro, ha continuato ad essergli amico e a frequentarlo. La costanza della figlia di Franco e Angela, di recente, ha finalmente avuto i suoi risultati in quanto il ragazzo, durante il giorno dell’Immacolata, confesserà all’amica di provare dei sentimenti per lei. I due saranno anche sul punto di scambiarsi un tenero bacio, ma una telefonata inaspettata di Gaia spezzerà il loro idillio e complicherà decisamente le cose.

Un posto al sole, Gaia farà arrabbiare il suo compagno di classe

L’amica di Bianca farà commenti molto forti su Antonello, durante la sua conversazione telefonica con Bianca, ignara che il compagno abbia intercettato il loro dialogo. L’adolescente, adirato e profondamente in collera per le parole della compagna di classe, tornerà a casa e mediterà vendetta. Antonello, in particolare, ricorrerà nuovamente alle web challenge che in passato hanno messo Bianca e Gaia nei guai. Il ragazzino indirizzerà subito una pericolosa sfida a Gaia, ma stavolta la famiglia Boschi non starà a guardare ed interverrà prontamente per incastrare il colpevole…

Un posto al sole, anticipazioni: la piccola Boschi si metterà nei guai a causa di Antonello

Angela e Franco verranno a sapere della web challenge arrivata a Gaia e decideranno di denunciarne l’autore misterioso, ignari che si tratti di Antonello. Tuttavia, ben presto, Bianca, insospettita da una serie di indizi, scoprirà la verità e ne sarà sconvolta. Successivamente, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole, Antonello si renderà conto di quanto sia difficile sottrarsi alle conseguenze delle proprie azioni, ma il ragazzino proverà lo stesso a farla franca. In questo disperato tentativo di fuga, Antonello coinvolgerà pericolosamente anche Bianca, spingendo nell’angoscia Franco, Angela e Giulia.

La famiglia Boschi vivrà momenti di grande apprensione e paura per il destino della ragazzina, la quale, a sua volta, sarà in ansia per il suo amico e non avrà intenzione di lasciarlo solo. Così, Bianca non esiterà ad infilarsi in una situazione di grande rischio e pericolo. Cosa succederà alla ragazzina?