go

Un posto al sole, anticipazioni gennaio 2018: le puntate dall’1 al 5

La soap opera Un posto al sole non va in vacanza e prosegue su Rai 3, ogni sera alle ore 20,40, dal lunedì al venerdì. Secondo le anticipazioni delle puntate di gennaio 2018, riguardanti gli episodi trasmessi da lunedì 1 a venerdì 5, Guido trascorrerà un Capodanno particolare ma qualcuno gli farà compagnia

Pubblicato da Mara Guzzon Giovedì 28 dicembre 2017

Un posto al sole, anticipazioni gennaio 2018: le puntate dall’1 al 5
Niko di Un posto al sole / Una scena di Un posto al sole

Proseguono gli appuntamenti con Un posto al sole, come confermano le anticipazioni di gennaio 2018 sulle trame delle puntate dall’1 al 5 del mese. La storyline, incentrata sugli inquilini dell’affollato Palazzo Palladini, sede della soap opera partenopea, si svilupperà seguendo l’andamento temporale all’interno del quale verrà proposta. Anche i personaggi di UPAS, quindi, come il pubblico a casa, saranno alle prese con il Capodanno e i festeggiamenti per dare il benvenuto al 2018.

In Un posto al sole, infatti, secondo le trame delle puntate di gennaio 2018, assisteremo ad evoluzioni sentimentali e a piccole crisi personali, legate anche alle vacanze e alle feste. Scopriamo gli eventi principali che si susseguiranno nel corso dei prossimi appuntamenti con la soap opera proposti da Rai 3.

Le trame di Un posto al sole dall’1 al 5 gennaio 2018

Guido trascorrerà un Capodanno piuttosto strano, ma la presenza di Raffaele e di molti altri amici lo aiuterà a distrarsi.

Mentre si avvicinerà la messa in onda ufficiale di Chef Parade, Raffaele ed Ornella proveranno a fare una sorpresa a Patrizio. Intanto Diego, che dovrebbe unirsi al gruppo per i festeggiamenti, nasconderà un segreto.

Tra Marina e Roberto ci saranno delle incomprensioni e degli scontri su chi dovrebbe sostituire FIlippo ai Cantieri. Niko, nel frattempo, si occuperà di Vittorio convincendolo a non affrontare più in radio la questione delicata che coinvolge Anita e Grimaldi.

Rossella sospetterà che Diego abbia un problema cardiaco, nelle stesse ore Salvo metterà a punto il rapimento di Sofia.

Mentre Filippo sarà pronto a ricominciare, tra Serena e le sue colleghe al negozio aumenterà la rivalità. Bianca, infine, riprenderà ad uscire con l’amica Sofia nonostante il parere di Angela.

Aggiornamento del 28 dicembre 2018 a cura di Mara Guzzon

Un posto al sole, anticipazioni dicembre 2017: le puntate dal 25 al 29

In Un posto al sole, secondo le trame delle puntate di dicembre 2017, ci saranno alcuni ritorni importanti, legati anche alle vacanze natalizie.

Le trame di Un posto al sole dal 25 al 29 dicembre 2017

Franco e Angela, in vista del loro primo Natale da separati, si accordano su come gestire Bianca. Intanto, Raffaele è deluso per il risultato finale sul presepe, nella cui costruzione è intervenuto anche Otello.

Patrizio e Rossella sono sempre più lontani l’uno dall’altro. Nelle stesse ore Marina decurta la buona uscita di Filippo, reo di aver abbandonato il suo lavoro ai Cantieri.

Diego, tornato a Napoli, discute pesantemente con Raffaele. Patrizio, ascoltando di nascosto la lite tra i due, capisce che il padre non nutre stima per lui. Guido, invece, in vista del risultato del processo Grimaldi, chiede a Niko un parere legale.

Mentre Valentina prova a riavvicinarsi ad Angela dopo i malintesi avvenuti durante la loro vacanza, Serena e Filippo ottengono delle soddisfazioni sul lavoro.

Rossella prova a riavvicinarsi a Patrizio ma il ragazzo la respinge. Nelle stesse ore Franco e Luisa scelgono di prendere una temporanea pausa di riflessione.

Un posto al sole, anticipazioni dicembre 2017: le puntate dal 18 al 22

Niko cerca di rintracciare Susanna, intanto Otello aiuta Raffaele nei preparativi del presepe, senza che la sua presenza venga richiesta. Lena, inoltre, pronuncia un giudizio discutibile sul libro di Michele e Silvia.

Niko e Ugo discutono dopo aver scoperto la verità su Anita. Intanto quest’ultima va a far visita a Grimaldi. Susanna e Niko, invece, si allontanano sempre più.

Bianca da ad Angela una cattiva notizia, nel frattempo, Niko decide di allontanarsi da Ugo e Susanna. Raffaele, invece, è esaperato da Otello.

Mentre Angela è convinta che Franco si veda con Luisa, Serena va a fare spese nel negozio di Giallù e viene assunta come commessa.

Angela si allontana ancora una volta da Franco, annullando i passi avanti fatti dalla coppia. Intanto, Andrea accetta il volere di Alice, decisa ad andare a vivere con la nonna.

Leggi anche: Un posto al sole: le trame del 2018

Un posto al sole: il cast di dicembre 2017

Il cast di Un posto al sole, nel mese di dicembre 2017, sarà composto da numerosi attori. Sulla scena, infatti, vedremo Luca Turco e Agnese Lorenzini nei panni di Niko e Susanna, ma anche Alberto Rossi e Luisa Amatucci ad interpretare Silvia e Michele.

Saranno presenti, inoltre, Samanta Piccinetti (Arianna), Marina Giulia Cavalli (Ornella), Marina Tagliaferri (Giulia), Nina Soldano (Marina), Miriam Candurro (Serena), Lucio Allocca (Otello), Davide Devenuto (Andrea), Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto), Peppe Zarbo (Franco), Patrizio Rispo (Raffaele) e Marzio Honorato (Renato).