Un posto al sole, anticipazioni gennaio 2018: le puntate dal 22 al 26

La soap opera Un posto al sole va in onda ogni sera su Rai 3 alle ore 20,40. Sono disponibili le anticipazioni delle puntate di gennaio 2018, incentrate sugli episodi proposti da lunedì 22 a venerdì 26 alla stessa ora. La trama sarà incentrata sulla ferma volontà di Franco di salvare Bianca e Giovanna

Pubblicato da Mara Guzzon Mercoledì 17 gennaio 2018

Un posto al sole, anticipazioni gennaio 2018: le puntate dal 22 al 26

Va in onda Un posto al sole, con le anticipazioni di gennaio 2018 sulle trame delle puntate dal 22 al 26 del mese in corso. Negli episodi inediti della soap opera italiana scopriremo cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini: la storyline sarà in centrata, in particolare, sul disperato tentativo di Franco di salvare Bianca e Giovanna, e sul riavvicinamento temporaneo tra l’uomo ed Angela nei giorni del rapimento della loro figlia.

In Un posto al sole, secondo le trame delle puntate di gennaio 2018, si susseguiranno vari avvenimenti. A stupire il pubblico di Rai 3 potrebbe essere il coraggio che Angela e Franco mostreranno in un momento per loro molto difficile.

Le trame di Un posto al sole dal 22 al 26 gennaio 2018

Un posto al sole: la puntata di lunedì 22 gennaio 2018

Franco si impegna al massimo per cercare di salvare la vita a Bianca e Giovanna e il giorno della consegna del riscatto si avvicina.

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 23 gennaio 2018

Mentre Patrizio tenta di riavvicnarsi a Rossella, Marina, dopo aver ricevuto il premio dedicato all’imprenditoria femminile, si imbatte in un articolo poco lusinghiero che la riguarda.

Cosa succederà in Un posto al sole mercoledì 24 gennaio 2018

Diego, vista la situazione famigliare critica in corso per il rapimento di Bianca, decide di non partire. Rossella è preoccupata per le sue condizioni di salute.

La trama di Un posto al sole di giovedì 25 gennaio 2018

Le bambine vengono liberate e tornano a casa ma il caso non è chiuso. Franco, infatti, si mette sulle tracce di Salvo. Vittorio, invece, propone ad Anita di lavorare al Vulcano ma la ragazza viene fuorviata dalle bugie di Luca.

Un posto al sole: cosa vedremo venerdì 26 gennaio 2018

Gaetano spera che Salvo si riprenda. Nelle stesse ore, dopo l’avvicinamento verificatosi tra Franco e Angela nei giorni del rapimento, l’uomo ricomincia a vedere Luisa.

Aggiornamento del 17 gennaio 2018 a cura di Mara Guzzon

Le trame di Un posto al sole dal 15 al 19 gennaio 2018

Un posto al sole: la puntata di lunedì 15 gennaio 2018

Angela rivela a Franco l’identità del compagno di Valentina, ovvero Gaetano. Intanto, la famiglia Poggi viene informata della notizia del rapimento di Bianca.

La trama di Un posto al sole di martedì 16 gennaio 2018

La polizia mette in moto le indagini per la ricerca di Bianca. Nel frattempo, Salvo e i rapitori si organizzano per richiedere il riscatto alla famiglia della bambina.

Cosa succederà in Un posto al sole mercoledì 17 gennaio 2018

Gaetano decide da solo come rapportarsi con i rapitori per il pagamento. Renato, nel frattempo, chiede un prestito a Marina e Roberto per avere una somma di denaro pronta e salvare la bambina.

Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 18 gennaio 2018

Salvo cambia strategia dopo aver visto sfumare il piano iniziale per ottenere i soldi del padre. Intanto Marina, affiancata da Roberto, si prepara al grande giorno della premiazione.

Un posto al sole: i passaggi principali di venerdì 19 gennaio 2018

Franco ed Angela scelgono di non rivolgersi alla polizia ed affrontano da soli i rapitori. Marina infine, battendo Veronica, vince il premio dedicato all’imprenditoria femminile.


Aggiornamento dell’11 gennaio 2018 a cura di Mara Guzzon

Un posto al sole, anticipazioni gennaio 2018: le puntate dall’8 al 12

Continua Un posto al sole, con le anticipazioni di gennaio 2018 relative alle trame delle puntate dall’8 al 12. I primi dettagli sulla storyline della soap opera partenopea sono stati diffusi e riguardano alcuni degli inquilini dell’affollato Palazzo Palladini. Ad essere al centro della scena nei prossimi episodi saranno Diego, Patrizio, Raffaele ed altri personaggi, i quali intratterranno il pubblico con le rispettive storie.

In Un posto al sole, stando alle trame delle puntate di gennaio 2018, assisteremo ai momenti di difficoltà che coinvolgeranno alcuni personaggi, compresi una feroce critica e un rapimento. Rai 3 trasmette nuovi episodi di UPAS ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle ore 20,40.

Le trame di Un posto al sole dall’8 al 12 gennaio 2018

Un posto al sole: la puntata di lunedì 8 gennaio 2018

Diego è indeciso sul rivelare o meno ai suoi di avere un problema cardiaco. Intanto, Niko è sempre più deciso e sceglie di non accontentare il padre, il quale vorrebbe farlo tornare a lavorare allo studio Navarra.

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 9 gennaio 2018

Otello propone un ivestimento a Filippo mentre Diego si appresta a comunicare ai suoi una notizia. Guido invece si ritrova a pensare a Cinzia dopo alcune discussioni con Mariella.

Cosa vedremo in Un posto al sole mercoledì 10 gennaio 2018

Diego è in partenza e Raffaele viene a saperlo. Intanto, Vittorio e Anita litigano pesantemente mentre Patrizio viene criticato da uno chef e rimane molto colpito dalle dure osservazioni che riceve.

La trama di Un posto al sole di giovedì 11 gennaio 2018

Diego sceglie di non rivelare niente ai suoi e lascia Napoli, nelle stesse ore Patrizio si chiude nel proprio silenzio.

Un posto al sole: gli accadimenti centrali di di venerdì 12 gennaio 2018

Gli uomini di Prisco rapiscono la piccola Sofia davanti all’amica Bianca. Nel frattempo Marina viene incoraggiata da Ferri a ricandidarsi per concorrere ad un premio dedicato all’imprenditoria femminile.

Un posto al sole: il cast di gennaio 2018

Il numeroso cast di Un posto al sole delle puntate di gennaio 2018 è formato da molti attori che interpreteranno altrettanti personaggi. Saranno presenti Alberto Rossi (Michele), Luisa Amatucci (Silvia), Samanta Piccinetti (Arianna), Luca Turco (Niko) ed Agnese Lorenzini (Susanna), ma anche gli storici interpreti Patrizio Rispo (Raffaele) e Marzio Honorato (Renato).

Oltre a loro vedremo Peppe Zarbo (Franco), Marina Giulia Cavalli (Ornella), Marina Tagliaferri (Giulia), Nina Soldano (Marina), Miriam Candurro (Serena), Davide Devenuto (Andrea) e Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto).