go

Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate dal 6 al 10 novembre 2017

La soap opera Un posto al sole andrà in onda anche dal 6 al 10 novembre 2017 alle ore 20,40 sugli schermi di Rai 3. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate riguardano la crisi tra Patrizio e Rossella ma anche quella tra Mariella e Guido. Viola, inoltre, andrà in ospedale per partorire

Pubblicato da Mara Guzzon Giovedì 2 novembre 2017

Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate dal 6 al 10 novembre 2017

Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate trasmesse dal 6 al 10 novembre 2017, sarà disponibile su Rai 3 ogni sera alle ore 20,40. Negli episodi inediti della soap opera partenopea assisteremo ai nuovi sviluppi narrativi della storyline e in particolare alla crisi tra Patrizio e Rossella, ma anche a quella tra Guido e Mariella. Viola, nelle stesse ore, entrerà in travaglio e Eugenio la raggiungerà per assistere alla nascita di suo figlio.

Secondo le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate dal 6 all’11 novembre 2017 nuovi avvenimenti movimenteranno le trame. Palazzo Palladini farà da cornice alle storie dei personaggi protagonisti: cosa succederà?

Un posto al sole: la trama di lunedì 6 novembre 2017

Patrizio e Rossella sono in crisi a causa di Asia. Intanto, Filippo comunica a Marina di voler lasciare i Cantieri.

Le anticipazioni di Un posto al sole di di martedì 7 novembre 2017

Mariella mette Guido alle strette, stufa della loro routine sentimentale. Elena, intanto, confessa a Marina che Roberto le ha messo a disposizione uno dei suoi appartamenti scatenando una lite.

Cosa succederà nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 8 novembre 2017

Viola, in procinto di partorire, corre in ospedale ed Eugenio la raggiunge. Intanto Roberto chiede ad Angela di poter vedere settimanalmente la piccola Bianca.

UPAS, giovedì 9 novembre 2017: cosa vedremo

Mentre Franco prova, con scarsi risultati, ad organizzare una rimpatriata con i ragazzi della palestra, Viola entra in travaglio.

I passaggi principali di venerdì 10 novembre 2017 in Un posto al sole

Viola partorisce Antonio facendo contenti tutti. Patrizio, felice per la notizia, prova a riavvicinarsi a Rossella.

Leggi anche: Un posto al sole: le puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

Un posto al sole: nelle puntate precedenti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, invece, Marina ha aperto gli occhi sul comportamento eccessivamente aggressivo di Matteo. Intanto, Roberto ha deciso di provare a riavvicinarsi a Elena ed Alice.

Nelle stesse ore, Arianna ha fatto le sue scuse allo staff del Vulcano. Intanto, la trasmissione Chef Parade è arrivata alla sfida finale. Un posto al sole va in onda su Rai 3 il lunedì sera alle ore 20,30 e dal martedì al venerdì alle ore 20,40.