Un Posto Al Sole, anticipazioni e trame delle puntate dal 19 al 23 febbraio 2018

Pubblicato da Giorgia Piombo Martedì 13 febbraio 2018

Quali sono le trame e le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 19 al 23 febbraio 2018? Di seguito scopriremo cosa succederà ai protagonisti della soap opera più longeva italiana nella prossima settimana: l’attenzione si concentrerà su Franco e Angela. Un posto al sole andrà in onda, come di consueto, su Rai 3 alle 20.40.

Gli sviluppi che contraddistingueranno le trame e le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana del 19 febbraio 2018 saranno fondamentali per i protagonisti della soap opera napoletana: tra le notizie più attese, il riavvicinamento tra Franco e Angela e il malore improvviso di Peppino, scatenatosi dopo il confronto con Gaetano. Vittorio, invece, andrà in crisi dopo aver pedinato Anita e scoperto quest’ultima con Luca.

Le trame di Un posto al sole dal 19 al 23 febbraio 2018

Secondo le anticipazioni sulle trame delle puntate di Un Posto Al Sole in onda dal 19 al 23 febbraio 2018, Franco e Angela cercheranno di capire se ciò che c’è stato possa essere l’inizio di un riavvicinamento e lui tenterà di riconquistarla.

Gaetano, dopo il funerale del figlio, avrà un confronto con Peppino, ma l’epilogo sarà drammatico, mentre Vittorio deciderà di pedinare Anita sospettando che abbia un fidanzato.

Scoperta la frequentazione segreta con Luca, Vittorio andrà in crisi e si scontrerà con Anita, ma rimarrà molto colpito dal suo racconto sulla madre e sullo stesso Luca.

Sandro e Alberto scopriranno un feeling sempre più forte, Veronica porterà Roberto Ferri a prendere una difficile decisione e Valentina farà una scoperta sconcertante che la porterà ad allontanarsi da Prisco.

Intanto, Serena sarà preoccupata per la nuova occupazione di Filippo, mentre Franco scoprirà che Peppino è stato colpito da infarto dopo il confronto con Gaetano.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 13 febbraio 2018

Le trame di Un posto al sole dal 12 al 16 febbraio 2018

Le ultime anticipazioni sulle trame delle puntate di Un Posto Al Sole dal 12 al 16 febbraio 2018, raccontano che l’attenzione si concentrerà sul mistero della morte di Salvo Prisco.

Giovanna, sospettosa sulle modalità del decesso di quest’ultimo, ne parlerà con Franco a cui Peppino riferirà che il padre di Prisco, Giuseppe, soffre particolarmente per la sua morte.

Peppino cercherà di motivare in modo credibile la sua presenza nel reparto dove era ricoverato Salvo, mentre si verrà a conoscenza delle cause reali della dipartita di quest’ultimo.

Intanto, Patrizio organizzerà la festa di Carnevale al Vulcano trovando, così, anche l’occasione per confrontarsi con Rossella…ma non tutto andrà come previsto.

La complicità tra Anita e Vittorio sarà in crescendo, ma lui non riuscirà a comprendere come mai la ragazza sia così coinvolta nella vicenda di Luca Grimaldi.

Rossella continuerà a far visita a Diego nonostante le sue richieste di allontanamento, mentre Franco e Angela nasconderanno con fatica i sentimenti reciproci.

Infine, un ritorno risulterà molto sgradito a Renato. Sandro, invece, ne rimarrà stupito.

Le trame di Un posto al sole dal 5 al 9 febbraio 2018

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni dal 5 al 9 febbraio 2018 sulle trame della soap opera raccontano che le vicende riguardanti i personaggi si faranno sempre più coinvolgenti.

Angela, che non sente Valentina da molto tempo, inizierà ad essere in apprensione per lei, mentre Niko, pur con grande sofferenza, tornerà a lavorare presso lo studio legale Navarra spinto da Renato e intenzionato a porre delle condizioni per questa collaborazione.

Intanto, Diego inizierà a riprendersi dall’intervento e Renato dimostrerà di voler rimediare a tutti gli errori commessi, compresi quelli con Rossella.

Quest’ultima, infatti, accetterà il suo invito a cena inconsapevole di ricevere l’anello che lui le ha comprato da tempo. Non tutto, però, andrà come desiderato da Renato…

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Un posto al sole raccontano, inoltre, che Marina tenterà di coinvolgere Sandro nel lavoro ai cantieri, ma Ferri non accetta la mancanza di euforia del figlio e si concentrerà prevalentemente sua nomina ad Amministratore Delegato.

Salvo, messo sotto pressione da Rossella, deciderà di collaborare con la Polizia per la ricerca di Gaetano Prisco, mentre Renato, deluso dalla ex, metterà alla prova Anita che, nel frattempo, troverà lavoro al Caffè Vulcano.

Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI GENNAIO 2018: LE PUNTATE DAL 22 AL 26

Le trame di Un posto al Sole dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Nella soap opera più amata dagli italiani tanti gli sviluppi sentimentali e non che incuriosiranno i telespettatori di Rai 3.

Il sentimento che Vittorio nutre per Anita si fa sempre più forte ma per il momento decide di tenerlo a freno. Diego e Rossella sono, invece, sempre più vicini ed il loro feeling è ormai chiaro: la stessa situazione contraddistingue anche la nuova presunta coppia formata da Guido e Mariella.
Iniziano i primi momenti di gelosia per Mariella, alimentati dal rapporto di amicizia che il suo amato condivide con Cinzia ma la situazione salutare di Guido tende a peggiorare: dovrà, infatti, subire un intervento chirurgico al fine di sostituire la valvola aortica.

Nel frattempo, Giovanna è sempre più convinta di consegnare Gaetano alla polizia e cercherà in ogni modo di far emergere una volta per tutte la verità sul suo conto.
Sempre più accesa sarà, invece, la tensione tra Raffaele e Patrizio e quest’ultimo riuscirà a chiedere scusa al fratello prima che entri in ospedale per l’operazione.

Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI GENNAIO 2018: LE PUNTATE DALL’1 AL 5

Un posto al sole, anticipazioni: Valentina innamorata di Gaetano, Ferri preoccupato per la carriera

Continuano le anticipazioni per la prossima settimana di Un posto al sole. Valentina è sempre più innamorata di Gaetano nonostante le amiche Giulia ed Angela continuino a metterla in guardia sui suoi sentimenti.
La famiglia di Diego è preoccupata per il delicato intervento ed in particolar modo è Raffaele a vivere momenti di forte tensione.
Per quanto riguarda il caso Ferri, Roberto è fortemente preoccupato per la sua carriera: ha, infatti, paura che il figlio possa ostacolargli la nomina come amministratore delegato dei cantieri.
Marina si rintana nella sua solitudine dopo aver mostrato la sua bella villa ristruttura a Sandro che, dopo aver preso la decisione di non assolvere Serena, le rinfaccia il suo comportamento in un momento di crisi con Claudio.

Infine, tra gli sviluppi positivi abbiamo la sempre crescente complicità tra Franco ed Angela: il loro obiettivo è di trasmettere serenità a Bianca.