Un Posto Al Sole, anticipazioni e trame delle puntate dal 12 al 16 marzo 2018

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 7 marzo 2018

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole? Secondo le prime anticipazioni sulle trame dal 12 al 16 marzo 2018, la soap opera di Rai 3 si arricchirà di intrecci che interesseranno tutti i protagonisti coinvolti e che terranno incollati i telespettatori per tutta la settimana.

Secondo le anticipazioni sulle puntate di Un Posto Al Sole dal 12 al 16 marzo 2018, dunque, le trame degli episodi che verranno trasmessi da Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.40, si incentreranno sul rapporto tra Silvia e Michele – che diventerà sempre più geloso di Emanuele – e sulla nuova amicizia tra Patrizio e Diego.

Anticipazioni trame Un Posto al Sole dal 12 al 16 marzo 2018

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in programma su Rai 3 dal 12 al 16 marzo 2018?

Secondo le anticipazioni, Luca racconta a Vittorio la verità sul suo rapporto con Anita, mentre Elena inizia a cercare un lavoro a Napoli.

Il rapporto che si è creato tra Silvia ed Emanuele rende sempre più geloso Michele che decide di agire scoprendo quanto l’uomo abbia un animo subdolo.

Sandro e Alberto reagiscono in modo inaspettato all’ipotesi della chiusura del settore velico dei Cantieri, mentre Patrizio diventa sempre più geloso del legame tra Diego e Rossella.

I due ‘rivali’, però, diventano amici poco prima che Diego decida di partire.

Infine, Susanna chiede a Niko di andare a vivere insieme, ma lui cerca una soluzione alternativa.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 7 marzo 2018

Anticipazioni trame di Un Posto al Sole dal 5 al 9 marzo 2018

Cosa accadrà, quindi, nelle puntate dal 5 al 9 marzo 2018 di Un Posto al Sole? Secondo le anticipazioni sulle trame degli episodi, la storia tra Franco e Angela prende una piega inaspettata e Giulia e Renato apprendono che i due hanno deciso di convolare a nozze.

I rapporti tra Alberto e Sandro si fanno sempre più tesi, mentre l’arrivo di Emanuele Roversi genera scompiglio nelle vite di Silvia e Teresa.

In particolar modo Michele, dimostrerà una certa gelosia nei confronti di Silvia che gli presenta Emanuele ottenendo, però, un risultato del tutto inaspettato.

Intanto, Giovanna chiede l’aiuto di una vecchia conoscenza di Franco per incastrare Prisco e, grazie alla testimonianza di Ciro, riesce ad ottenere le prove per mandare in galera Gaetano.

Vittorio, seppur deciso a sotterrare i sentimenti per Anita, vive con questa una notte di passione ma, il giorno dopo, il comportamento freddo e distaccato di lei lo convince del fatto che la causa del suo malessere sia Luca Grimaldi.

Franco, poi, torna a casa con Angela e la figlia, mentre Rossella è delusa per l’atteggiamento distante di Diego che confessa al padre quanto gli stia costando tenere a distanza la donna.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 27 febbraio 2018

Anticipazioni trame Un Posto Al Sole dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

Durante gli episodi di Un Posto Al Sole in onda la prossima settimana, dunque, Valentina non trova il coraggio di confessare quale sia stata la causa del colpo subito da Gaetano Prisco e lascia che le accuse ricadano su Franco.

Mentre le indagini degli investigatori, dunque, sembrano concentrarsi proprio su Franco, Angela intuisce che la colpa della grave condizione di salute di Prisco è di qualcun altro.

In seguito all’appello di Angela, quindi, Valentina potrebbe iniziare a pensare ad un gesto estremo cadendo in uno stato di cupa disperazione, ma alla fine decide di recarsi in commissariato per lasciare la sua deposizione, sperando di scagionare Franco e aiutare Giovanna a incriminare Prisco.

Intanto, Roberto e Alberto continuano ad essere in contrasto e il rapporto tra il secondo e Sandro spinge il padre a confrontarsi con il figlio, senza raggiungere i risultati sperati.

Sandro, infatti, propone di assumere Alberto ai cantieri, ma Ferri gli fornirà le prove della inaffidabilità e disonestà dello zio. Niente di tutto questo servirà a fargli cambiare idea, così Alberto continuerà a tramare alle sue spalle.

Vittorio, sempre più indeciso, sceglierà di mettere da parte i sentimenti per Anita, mentre Silvia, in crisi per l’intromissione di Diego, troverà conforto nel suo editor, Emanuele.