Un Posto al Sole, anticipazioni domani 9 Novembre: Nunzio soffre per Rossella

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
08/11/2023
Un Posto al Sole, anticipazioni domani 9 Novembre: Nunzio soffre per Rossella

Il dolore di Nunzio mentre Rossella sceglie il suo abito da sposa

Le emozioni a Un Posto al sole non finiscono mai e per Nunzio la puntata di domani sarà piuttosto complicata da gestire. Il figlio di Franco vivrà sempre peggio la scelta di Rossella di sposare Riccardo e dopo aver parlato con Diana sarà ancora più confuso. L’architetto, infatti, ha spronato Nunzio ad affrontare il problema senza scappare, ma lui non riuscirà a seguire i suoi consigli. Il ragazzo sarà molto agitato e con la testa per aria e questo si ripercuoterà inevitabilmente sul lavoro. Nel frattempo, Rossella andrà avanti con i preparativi e per lei arriverà il momento speciale della scelta dell’abito da sposa. Ad accompagnarla ci sarà Silvia che come da tradizione affronterà insieme a sua figlia questo passo indimenticabile per la vita di ogni giovane donna che si avvicina al matrimonio.

Tempesta placata a Un Posto al sole: Mariella organizza una cena con i nipoti

A casa Del Bue, invece, la situazione apparirà molto più rilassata dei giorni scorsi. Dopo ripetuti battibecchi con Serena, Mariella ascolterà una confidenza sorprendente di Speranza che la spingerà a prendere una decisione inaspettata. Non è ancora chiaro cosa le dirà sua nipote, ma è probabile che Speranza parli a sua zia dell’infatuazione di Costabile per Manuela e farà intenerire Mariella. La cosa certa è che la moglie di Guido deciderà di mettere da parte tutte le incomprensioni dei giorni scorsi e organizzerà una cena con tutti i suoi nipoti per ristabilire la serenità in famiglia. Mariella sarà ancora molto preoccupata per Costabile e vorrebbe impedire a suo nipote ogni sofferenza.

Un Posto al sole, Eugenio distrutto dalle parole di Viola

La tensione a casa Nicotera sarà alle stelle. Nella puntata di domani, Viola deciderà di avere finalmente un confronto con Eugenio, dopo che quest’ultimo ha scoperto la verità e il pubblico assisterà a un momento molto doloroso per la coppia. La figlia di Ornella si renderà conto di non poter più aspettare e negare la verità evidente servirebbe solo a prolungare l’agonia della sua famiglia.

Viola si farà coraggio e parlerà chiaramente con Eugenio del loro matrimonio ormai giunto al capolinea. La donna non nasconderà più nulla a suo marito e gli racconterà della sua relazione con Damiano, consapevole di dargli un grande dolore. Nicotera aveva già intuito tutto, ma la sofferenza del sentire le parole di sua moglie sarà ugualmente pesante per lui che non potrà fare altro che accettare la dura realtà.