Un Posto al Sole, anticipazioni domani 9 gennaio: Diego incalza i Ferri

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
08/01/2024
Un Posto al Sole, anticipazioni domani 9 gennaio: Diego incalza i Ferri

Marina e Roberto continuano a mentire, ma Diego non si convince

Le vicende di Un Posto al sole che vedono protagonista Ida sembrano arrivare ad una svolta importante domani sera. Diego vuole accertarsi che la ragazza di cui è innamorato stia bene e va a parlare con Marina e Roberto appena tornano da Londra. I coniugi Ferri, tuttavia, non hanno nessun problema ad affrontare il figlio di Raffaele e rispondono con tranquillità a tutte le domande, sperando di rasserenarlo. Diego, però, continua a stare in pena per Ida e non può dimenticare la sua richiesta d’aiuto, quindi insiste per avere altre informazioni da Marina e Roberto che sono gli ultimi ad averla vista.

Svolta a Un Posto al sole: Diego in partenza per la Polonia con suo padre

Marina rassicura Diego ripetendogli che l’ansia di Ida è dovuta alle condizioni di salute di suo padre. La donna, inoltre, aggiunge di aver sentito la ragazza che le ha chiesto di poter rimanere in Polonia ancora un po’ di tempo. Il figlio di Raffaele non si fida di Marina e Roberto e dopo aver detto una bugia decide di andare in prima persona a vedere come stanno Ida e la sua famiglia. Diego chiede aiuto all’unica persona di cui si fida veramente: suo padre. Raffaele e suo figlio partono per la Polonia, sperando di essere in tempo per salvare la ragazza da una brutta situazione. Nessuno dei due, però, immagina che Ida è tenuta segregata dalla sua famiglia per ordine di Roberto Ferri.

Un Posto al sole, Nunzio riprova a frequentare Diana

È una giornata difficile anche per Nunzio che continua a pensare a Rossella e non riesce in alcun modo a togliersela dalla testa. Cammarota ha provato a concentrarsi sul lavoro, proponendo a Silvia di aggiungere al menu del Caffè Vulcano anche le pizze per il nuovo anno. Questa iniziativa porterebbe una novità che aumenterebbe le entrate del locale, ma servirebbe anche allo chef per avere la mente occupata.

Per evitare di pensare a Rossella, Nunzio prova a frequentare di nuovo Diana. L’architetto però non è più la donna disponibile che aveva conosciuto, perché ormai ha trovato l’uomo che desiderava. Diana è innamorata del suo fidanzato e quindi non può dare a Nunzio quello di cui avrebbe bisogno per dimenticare Rossella. Cammarota deve decidere se voltare davvero pagina o seguire il consiglio di Diana e parlare seriamente dei suoi sentimenti alla figlia di Michele.