Un Posto al Sole, anticipazioni domani 8 Novembre: la verità devasta Eugenio

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
07/11/2023
Un Posto al Sole, anticipazioni domani 8 Novembre: la verità devasta Eugenio

Il magistrato avrà la certezza di quello che è successo tra sua moglie e Damiano

Sarà una giornata piuttosto complicata per i protagonisti di Un Posto al sole e in particolare per Eugenio Nicotera. Il magistrato, infatti, riuscirà a capire che a distruggere il suo matrimonio con Viola è stata la relazione tra la donna e Damiano. Eugenio si sentirà molto deluso perché oltre a perdere sua moglie si pentirà di aver dato tutta la sua fiducia al poliziotto. A lui tempo fa aveva affidato la protezione di Viola durante il periodo buio dell’attentato che costò la vita a Susanna Picardi. A Damiano, inoltre, aveva affidato un compito così delicato come quello da infiltrato solo perché era certo della sua onestà. Scoprire di essere stato tradito da un amico che stimava peggiorerà ulteriormente la situazione non facile di Nicotera che dovrà rinunciare all’idea di vedere la sua famiglia unita.

Apprensione a Un Posto a sole: le condizioni della vittima dell’agguato preoccupano

Molti dei personaggi della soap partenopea saranno in ansia per le condizioni di salute della vittima dell’agguato di Tony. Rosa, Damiano e Manuel si sono trovati nel mirino del malvivente che a bordo della sua moto ha premuto il grilletto. Chi di loro avrà la peggio? Al momento dell’agguato, Rosa non ha esitato a rincorrere suo figlio e Damiano per salvarli, ma facendo da scudo potrebbe essere proprio lei a pagare il prezzo più alto di questo terribile crimine. Tutti si stringeranno attorno alla famiglia della vittima sperando che possa riprendersi presto.

Un Posto al sole, Manuela e Costabile non hanno l’appoggio delle famiglie

Cosa succederà nella puntata di domani? Manuela cambierà vita dopo essersi lasciata andare con il nipote di Mariella. La ragazza tornerà ad essere la ragazza sorridente e spensierata, di un tempo ma la sua nuova relazione sembrerà infastidire ancora una volta Guido e sua moglie. In particolare, Mariella sarà molto gelosa delle attenzioni che suo nipote ha nei confronti di Manuela.

La moglie di Guido non riuscirà a sopportare l’idea che Costabile non si sia confidato con lei. I regali a Manuela e alla sua famiglia, poi, saranno un altro motivo di fastidio per la moglie di Guido che sarà convinta di essere stata messa da parte per la sorella di Serena. L’entusiasmo di Costabile e della sua fidanzata sembrerà non piacere molto neanche a Filippo e a sua moglie che sembreranno alquanto innervositi dalla nuova coppia.