Un Posto al sole, anticipazioni domani 7 novembre: Rosa vittima dell’attentato

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
06/11/2023
Un Posto al sole, anticipazioni domani 7 novembre: Rosa vittima dell’attentato

Il crimine del clan Sabbiese romperà gli equilibri dei personaggi

Una puntata imperdibile attende i telespettatori di Un Posto al sole che assisteranno a un terribile attentato. Chi sarà ad avere la peggio? Damiano sarà il bersaglio del piano del clan di Sabbiese. Chi segue la soap, tuttavia, sa benissimo che i colpi di scena sono sempre pronti a stupire e la vera vittima del sanguinoso crimine sarà Rosa. I piccolo Manuel sarà coinvolto con sua madre e anche se ne uscirà indenne sarà traumatizzato dai terribili momenti vissuti. A prendersi cura di lui sarà suo padre che non lo lascerà mai solo e proverà a rassicurarlo.

Delusioni a Un Posto al sole: Eugenio capisce che tra Viola e Damiano c’è qualcosa

Cosa succederà domani? Al centro dei riflettori ci sarà anche Nicotera che non potrà fare a meno di notare l’atteggiamento di Viola. La donna sarà molto preoccupata dopo l’attentato e questo farà scattare in Eugenio qualcosa che lo porterà verso la verità su sua moglie e Damiano. Per il magistrato sarà un duro colpo, visto che oltre a sentirsi tradito da Viola si sentirà anche ingannato da Renda per cui ha sempre nutrito una profonda stima. Solo poche settimane fa, nell’affidare a Damiano l’incarico da infiltrato Eugenio aveva dichiarato al poliziotto tutta la sua fiducia. Sicuramente sapere che sua moglie si è innamorata proprio di lui sarà una forte delusione per Nicotera.

Un Posto al sole, Mariella fa un passo indietro dopo aver discusso con Guido

Ci sarà spazio anche per argomenti più leggeri, con Mariella che dopo l’ennesima discussione con Serena dovrà affrontare Guido. La moglie di Del Bue si renderà conto di aver esagerato con la sua invadenza e capirà che dovrà fare un passo indietro per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione. Mariella, inoltre, non avrà nessuna intenzione di litigare con suo marito per motivi che non riguardano direttamente la loro vita di coppia.

La storia tra Manuela e Costabile turberà molto Niko che si riscoprirà improvvisamente geloso della sua ex. Quest’ultima, invece, dovrà trovare il coraggio di essere molto chiara con Poggi e parlargli della sua nuova relazione d’amore con Costabile. Per i due ex fidanzati è davvero finita per sempre o ci sarà ancora una piccola speranza? Non resta che seguire le prossime puntate di Un Posto al sole per scoprire se ci sarà un ritorno di fiamma e se tutto cambierà per sempre.