Un Posto al Sole, anticipazioni domani 4 gennaio: Alberto vuole Federico

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
03/01/2024
Un Posto al Sole, anticipazioni domani 4 gennaio: Alberto vuole Federico

Clara ha paura di fidarsi di Alberto dopo le sue minacce

Prosegue l’appuntamento con le emozioni di Un Posto al sole e nella puntata di domani il piccolo Federico è conteso tra Alberto e Clara. L’avvocato Palladini pretende di vedere suo figlio e trascorrere un po’ di tempo con lui, ma la sua ex compagna non è d’accordo. Pur riconoscendo ad Alberto il diritto di stare con Federico, Clara ha troppa paura che l’uomo faccia qualche mossa azzardata. Le minacce di Palladini sono sempre state molto chiare e Clara teme che l’uomo possa metterle in pratica prendendo con sé Federico senza riportarlo più a casa. La donna riflette molto sul da farsi ed è probabile che per aiutarla arrivi un consiglio da parte di Rosa o di Giulia.

Nervosismo a Un Posto al sole: Viola soffre per Antonio

La situazione non è serena neanche a casa Bruni, con Viola che è sempre più preoccupata per Antonio. Il bambino è molto nervoso con sua madre e lei non sa più cosa fare per riavvicinarsi a lui. Il bellissimo rapporto che la protagonista aveva con il suo bambino sembra ormai irrecuperabile e questo fa pensare che Eugenio non è stato di aiuto alla sua ex moglie. Certamente Viola può contare sulla vicinanza di Raffaele e Ornella, ma per il momento la donna soffre molto. Non si esclude che questa situazione Viola possa allontanarsi momentaneamente da Damiano, visto che Antonio non riesce ad accettare la nuova vita di sua madre.

Un Posto al sole, Diego non riesce a mettersi in contatto con Ida

Si torna a parlare della delicata situazione di Ida, prigioniera della sua famiglia in Polonia. La ragazza continua a soffrire lontana da Napoli e dal suo bambino, ma la zia Magdalena non ha nessuna compassione per lei. La donna ha un accordo con Roberto e non vuole in nessun modo rinunciare ai molti privilegi che il dottor Ferri ha offerto alla sua famiglia.

Nel frattempo Diego continua ad essere ignaro di tutto quello che sta succedendo a Ida. Il figlio di Raffaele prova continuamente a contattare la ragazza, ma non riesce a parlare con lei. La preoccupazione cresce e Diego inizia a pensare che Ida non fosse realmente interessata ad iniziare una storia seria con lui. Il ragazzo riesce a capire che Ida è tenuta prigioniera? Bisogna attendere ancora qualche puntata per saperlo.