Un Posto al sole, anticipazioni domani 31 Ottobre: Rosa rovente di gelosia

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
30/10/2023
Un Posto al sole, anticipazioni domani 31 Ottobre: Rosa rovente di gelosia

Il party di Antonio sarà un’occasione di incontro per Viola e Damiano

Sarà un Halloween piuttosto infuocato a Un Posto al sole e i colpi di scena non mancheranno. Antonio sarà molto felice di accogliere i suoi amici per una festa indimenticabile e, visto che Rosa si rifiuterà di accompagnare Manuel, al bambino ci penserà Damiano. Il poliziotto sarà ben felice di bussare con suo figlio alla porta di casa Bruni e Ornella non potrà fare a meno di notare l’intesa tra lui e Viola. Alla fine della festa, l’insegnante accompagnerà Damiano alla porta e tra i due sarà inevitabile lasciarsi andare ad un gioco di sguardi. Quando Rosa vedrà la forte complicità tra i due non esiterà a trascinare Manuel con sé, accecata dalla gelosia. Viola, invece, tornerà dalla sua famiglia e capirà che con Eugenio è ormai impossibile recuperare il rapporto.

Vento di novità a Un Posto al sole, arrivano i primi turisti da Giulia alla Terrazza

Ci sarà spazio anche per argomenti più leggeri con l’arrivo di nuovi turisti a Palazzo Palladini. L’iniziativa di Giulia prenderà forma e alla Terrazza inizieranno ad arrivare i primi ospiti del suo appartamento. Per far fronte alle spese, infatti, con l’aiuto di Raffaele la signora Poggi ha pubblicato un annuncio per affittare ai turisti la camera lasciata vuota da Franco e Angela. Arriverà finalmente il primo giorno per questa nuova avventura e Raffaele sarà pronto ad accogliere gli ospiti con i suoi consigli. I turisti, infatti, chiederanno subito al portiere del palazzo delle indicazioni per visitare la città, impazienti di scoprire tutte le bellezze di Napoli. Per Giulia questo potrebbe essere un modo per alleggerire il terribile periodo dovuto alla malattia di Luca di cui è appena venuta a conoscenza.

Tensione a Un Posto al sole, il pediatra è sulle tracce di Roberto per metterlo in guardia

La puntata di domani vedrà sotto i riflettori anche Marina che dopo l’ennesima provocazione di Lara sarà davvero sfinita. La signora Giordano si sentirà in trappola pensando che la signora Martinelli potrebbe distruggere da un momento all’altro la sua famiglia con Roberto e non saprà proprio come comportarsi.

A Ferri e a sua moglie sarà ormai chiaro che liberarsi di Lara sarà quasi impossibile senza dover fare delle grandi rinunce. A salvare la situazione, però, presto ci sarà il Dr.Correale, il quale, una volta capito il pericoloso inganno di Lara ai danni del piccolo Tommaso si darà da fare. Il medico proverà in ogni modo a contattare Roberto per esprimergli i suoi dubbi sulla misteriosa febbre che metteva in pericolo la vita del piccolo paziente.