Un Posto al Sole, anticipazioni domani 29 Novembre: Damiano sospeso dal lavoro

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
28/11/2023
Un Posto al Sole, anticipazioni domani 29 Novembre: Damiano sospeso dal lavoro

Per il poliziotto arriverà una sospensione e Viola darà la colpa a Eugenio

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella di Un Posto al sole in onda mercoledì sera e per Damiano arriverà una brutta notizia. Il poliziotto, infatti, sarà improvvisamente sospeso dal suo lavoro. La novità sconvolgerà anche Viola che subito penserà ad una vendetta di Eugenio. La madre di Antonio collegherà il serio provvedimento preso nei confronti di Damiano al litigio con suo marito. Viola sarà convinta che il magistrato abbia approfittato della sua posizione per far pagare a Renda il voltafaccia. La donna, in preda alla rabbia, si preparerà ad affrontare il suo ex marito. Evidentemente Viola ignorerà il fatto che Damiano abbia accettato di aiutare Eduardo e che la sospensione ha solo valide delle motivazioni professionali.

Guerra aperta a Un Posto al sole: Alberto pronto a distruggere Clara

Le cose non andranno meglio per Clara, ormai finita nel mirino di Alberto. Palladini avrà in mente di iniziare una guerra senza pietà contro la sua ex compagna per ottenere la custodia esclusiva di Federico. Niko proverà a mediare per convincere Alberto ad essere meno aggressivo, ma l’avvocato non vorrà saperne di tirarsi indietro. Dopo aver visto con i suoi occhi che tra Clara ed Eduardo non è finita, Palladini inseguirà soltanto la vendetta. Tutto questo finirà per mettere in secondo piano anche il bene di Federico che potrebbe farne le spese più di tutti. Per il bambino, infatti, separarsi da sua madre sarebbe una grande sofferenza.

Un Posto al sole, Micaela accetta la sfida e si mette in gioco

Micaela, invece, troverà l’idea di Filippo poco interessante. Sartori le proporrà di condurre il programma radiofonico con Michele e il loro spazio sarà intitolato Michi e Mica. La ragazza non ne vorrà sapere e boccerà subito questa possibilità, perché era convinta di poter condurre da sola una trasmissione. Serena, però, riuscirà a trovare un modo per convincerla ad affrontare il provino.

Serena, conoscendo bene sua sorella, insinuerà che la sua rinuncia sia dovuta alla paura di fallire e non al fatto che non apprezza l’idea. Micaela sarà decisa a dimostrare di essere all’altezza della situazione e quindi si darà da fare per superare il provino. Michele sarà felice del cambiamento di rotta o continuerà a pensare che Micaela non sia affatto la persona che voleva accanto? Le prossime puntate di Un Posto al sole spiegheranno come andrà a finire.