Un Posto al Sole, anticipazioni 27 settembre: sconvolgente proposta di Roberto

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
26/09/2023
Un Posto al Sole, anticipazioni 27 settembre: sconvolgente proposta di Roberto

Per Ida i guai non sono finiti: messa con le spalle al muro

Molti colpi di scena attendono i telespettatori di Un Posto al Sole nell’episodio in onda mercoledì 27 settembre su Rai 3. Le anticipazioni spiegano che in primo piano ci sarà ancora Roberto che pur di non perdere il piccolo Tommaso sembrerà disposto a tutto. Pur non essendo il padre del bambino, l’imprenditore vedrà nel figlio di Ida un modo per rimediare ai gravi errori commessi in passato. Ferri farà una proposta sconvolgente a Ida e la donna sarà messa con le spalle al muro. Marina, invece, continuerà a diffidare della madre naturale del bambino e non riuscirà a guardarla con gli stessi occhi di suo marito.

Novità a Un posto al Sole: l’idea convincente di Raffaele

L’episodio in onda mercoledì 27 settembre, vedrà tra i protagonisti anche Raffaele e Otello. I due amici continueranno ad essere in forte disaccordo sulla scelta del sostituto portiere, ma un’idea di Giordano potrebbe cambiare tutto. Raffaele, infatti, avrà pronto un escamotage che sembrerà funzionare e potrebbe far accettare finalmente Rosa ad Otello. Per la sorella di Eduardo, trascorrere qualche giorno in portineria potrebbe essere anche un’ottima occasione per farsi conoscere di più dagli abitanti di Palazzo Palladini. Dopo gli ultimi avvenimenti che l’hanno coinvolta nei loschi affari del fratello, infatti, più di qualcuno ha diffidato dell’onestà di Rosa, a partire da Viola.

Nuove speranze emergono per la coppia di Un Posto al Sole

Cosa succederà di nuovo a Un Posto al sole? A casa Del Bue ci sarà tensione a causa della presenza sempre più invadente di Bice. Pur di evitare ulteriori incomprensioni con Guido, infastidito dall’amica di sua moglie, Mariella accetterà di liberarsi di lei. Per non ferire nessuno, la moglie di Del Bue penserà che l’unica soluzione sia ricomporre la coppia Massaro. Dopo averci pensato a lungo, Mariella  penserà di convincere Bice a perdonare i numerosi tradimenti di Sergio, perché tornando con suo marito non avrebbe più motivo di lamentarsi.

L’impresa per Mariella, tuttavia, si dimostrerà più difficile di quanto pensasse. Dopo essere stato lasciato dalla moglie, Massaro si godrà la sua tanto desiderata libertà e tra i suoi obiettivi non ci sarà affatto un ritorno con Bice. L’uomo, infatti, scoprirà che la vita da single gli permette di uscire con tutte le donne che desidera senza nessun condizionamento. Ancora una volta Mariella rischierà di combinare altri guai, e il pubblico sarà sorpreso con nuovi cambi di rotta.