Un Posto al Sole, anticipazioni domani 26 settembre: folle corsa per Roberto

Un Posto al sole, puntata di domani: la corsa contro il tempo di Marina e Roberto
La celebre soap opera continua a stupire i telespettatori di Rai 3 con una nuova puntata domani, martedì 26 settembre. Ancora una volta al centro dell’attenzione ci saranno Marina e Roberto che saranno sempre più in ansia per il destino del piccolo Tommaso. La signora Giordano sarà molto decisa a chiamare la polizia prima che sia troppo tardi. La donna, infatti, farà presente a Ferri che Ida potrebbe lasciare l’Italia e rendere ancora più difficili le ricerche. Roberto capirà le preoccupazioni di Marina, ma tuttavia riuscirà a dissuaderla. La signora Giordano accetterà di concedere ancora un po’ di tempo a Lara che nel frattempo farà di tutto per rintracciare Ida e Tommaso.
Ida viene ritrovata e Lara spera di farla franca
Nella puntata di Un Posto al sole in onda martedì 26 settembre Lara metterà in atto uno stratagemma per riuscire a risalire a Ida. Nella scorsa puntata la donna ha incontrato al parco due conoscenti della madre di Tommaso e ha detto loro che sentiva troppo la sua mancanza. Non è ancora chiaro se saranno le due donne a portare Lara da Ida, ma in qualche modo la signora Martinelli riuscirà nel suo intento. Lara avrà un’idea che si rivelerà vincente per mettersi in contatto con la madre di Tommaso e sperare di sfuggire alla giustizia.
Un Posto al Sole, spoiler: Alberto Palladini sfogherà la sua rabbia con Clara e Diana
Le trame di martedì 26 settembre parlano anche di Alberto Palladini che dovrà affrontare l’inganno di Diana. Dopo essere stato portato a pranzo al ristorante in cui lavora Clara, l’avvocato si troverà molto in difficoltà. Poco prima, infatti, Alberto si era rifiutato di andare a prendere Federico da scuola a causa di un impegno di lavoro improrogabile. Pur di non farsi vedere da Clara al ristorante in compagnia di Diana, quindi, l’uomo proporrà di andare altrove.
Diana non avrà nessuna intenzione di accontentare l’avvocato cambiando ristorante e rinfaccerà ad Alberto di non aver chiuso con il passato come le aveva giurato poco prima al telefono. Le parole di Diana faranno infervorare Palladini che sfogherà tutta la sua rabbia nei suoi confronti e con Clara, facendo emergere il suo vero carattere. Niko proverà a calmare Alberto, ma i suoi tentativi si riveleranno inutili. Momenti colmi di tensione e di paura ad Un Posto al Sole. Cosa accadrà da questo momento in poi?