Un Posto al Sole, anticipazioni domani 21 Novembre: Diego vicino a Ida

Ida presa dallo sconforto trova in Diego un valido confidente
Ancora nuove emozioni travolgeranno i protagonisti di Un Posto al sole. Nella puntata in onda domani, Ida vivrà un momento di sconforto. Cosa succederà alla madre del piccolo Tommaso? È probabile che il piano contro Lara subisca una battuta d’arresto e questo possa far temere a Ida di perdere suo figlio. La donna sarà molto giù di morale, ma la sua giornata potrebbe cambiare notevolmente grazie ad un incontro. Diego, infatti, si rivelerà un valido e inaspettato sostegno. Potrebbe essere l’inizio di un nuovo amore? Il figlio di Raffaele non ha nascosto il suo interesse per Ida, anche se ignora la sua difficile storia.
Sorpresa a Un Posto al sole: la madre di Riccardo Crovi arriva a Napoli
I riflettori saranno puntati anche sull’incontro inaspettato tra Rossella e la sua futura suocera. Isabella sembrerà provare una simpatia per la nuora appena conosciuta e le belle sensazioni saranno reciproche. Si instaurerà subito un bel feeling tra Rossella e la madre di Riccardo . Sarà solo un fuoco di paglia o si tratta di legame destinato a durare? La cosa certa è che i preparativi per il matrimonio andranno avanti e questo causerà non pochi pensieri a Nunzio. Cammarota sarà sempre più in difficoltà e ripenserà alle parole di Diana. Il ragazzo si renderà conto di dover fare chiarezza dentro di sé e capire cosa prova realmente per la figlia di Silvia, prima che sia davvero troppo tardi.
Un Posto al sole, Lara trema per le minacce delle altre detenute
Infine, si proseguirà con il racconto delle vicende di Lara in carcere. Nelle puntate precedenti, Roberto e Marina hanno iniziato a mettere in atto il loro diabolico piano. Roberto Ferri si è recato da Lara per un colloquio con lei e l’ha spiazzata con una scenata di fronte a tutte le altre detenute. L’uomo ha accusato ad alta voce la donna di aver avvelenato suo figlio e lei, presa in contropiede, non è riuscita a dire assolutamente nulla per potersi discolpare.
Le detenute del carcere, come aveva previsto Roberto, non sono rimaste indifferenti alle parole che hanno ascoltato e hanno accerchiato la signora Martinelli per darle una bella lezione. Lara è ormai consapevole di essere diventata il bersaglio delle detenute. Non si esclude che la signora Martinelli possa parlare con il suo avvocato chiedendo dei provvedimenti mirati a proteggere la sua incolumità fisica e mentale.