Un Posto al sole anticipazioni domani 2 novembre: la disfatta di Lara

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
01/11/2023
Un Posto al sole anticipazioni domani 2 novembre:  la disfatta di Lara

Roberto mette con le spalle al muro Lara e scopre che ha fatto del male a Tommy

Una grande svolta a Un Posto al sole cambierà per sempre il destino dei protagonisti. Dopo aver parlato con il pediatra, Roberto affronterà Lara e la metterà con le spalle al muro. La reazione della donna non lascerà spazio a nessun dubbio e confermerà che a provocare la febbre al piccolo Tommaso era lei. Preso atto di questa tremenda verità, Ferri sarà sconvolto dalla malvagità della donna che aveva accanto fino a pochi mesi fa e Marina lo sosterrà. La signora Giordano proverà ancora a convincere suo marito a liberarsi a qualunque costi di Lara che dopo quello che ha fatto non merita di passarla liscia.

Aria di guerra a Un Posto al sole: Mariella battagliera con le sorelle Cirillo

Come sempre nella soap partenopea si alterneranno momenti molto seri a storie decisamente più leggere. In questo caso la protagonista sarà Mariella che dopo aver sepolto l’ascia di guerra con Serena tornerà all’attacco. La moglie di Guido, infatti, farà una scoperta inaspettata che riguarda le sorelle Cirillo e minerà ancora una volta gli equilibri tra le condomine. Mariella sarà nuovamente agguerrita con le sue vicine di casa, ma non è ancora chiaro cosa riaccenderà le ostilità. Non si esclude che la donna possa non approvare la relazione tra Manuela e suo nipote Costabile. La nuova coppia, infatti, non ha ancora considerato i cattivi rapporti che ci sono tra le due famiglie e questo potrebbe rappresentare un problema nei prossimi giorni.

Un Posto al sole, Damiano tra i sospetti di Eduardo sarà messo alla prova

La tensione tornerà alta con Damiano che dopo aver confermato i suoi sentimenti per Viola dovrà fare i conti con il suo delicato lavoro. L’operazione da infiltrato andrà avanti, ma il poliziotto non si renderà conto di essere in un pericolo molto più serio di quello che immagina. Damiano proverà ad estorcere ulteriori informazioni da Eduardo.

Fino ad oggi Sabbiese si è fidato di Damiano andando contro i forti sospetti di Tony, ma inizierà a dubitare anche lui del suo vecchio amico. Le parole del suo braccio destro faranno riflettere molto Eduardo che di fronte all’ennesima richiesta di informazioni non sarà più convinto della buona fede di Damiano. Presto il poliziotto sarà messo di fronte a una prova decisiva che chiarirà al clan Sabbiese quali sono le sue reali intenzioni.