Un Posto al sole anticipazioni domani 17 ottobre: Eduardo scontroso con il clan

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
16/10/2023
Un Posto al sole anticipazioni domani 17 ottobre: Eduardo scontroso con il clan

Eduardo sempre più frustrato dalla fine della storia con Clara

La tensione non accennerà a diminuire a Un Posto al sole. In primo piano tornerà ancora Eduardo che dopo aver incassato il rifiuto di Clara sarà molto nervoso. L’uomo ricorderà bene che il motivo che ha spinto la donna a lasciarlo per sempre è la sua condotta criminale e non riuscirà a portare avanti neanche il suo lavoro. Eduardo sarà molto combattuto e per questo sfogherà il suo nervosismo proprio sugli uomini del clan. L’atteggiamento del fratello di Rosa potrebbe rivelarsi molto pericoloso, visto che i componenti della banda più volte sono stati infastiditi dal suo atteggiamento. Eduardo potrebbe davvero pensare di cambiare vita per amore? Per adesso è ancora presto per dirlo, anche perché il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto.

Confusione a Un Posto al sole, Viola tormentata dal ricordo di Damiano

Le novità nella puntata in onda domani riguarderanno anche Viola che sarà tormentata dal ricordo di Damiano. I momenti trascorsi in compagnia del poliziotto continueranno ad occupare la mente della donna che nello stesso tempo dovrà portare avanti la sua vita. Viola si renderà conto di non riuscire più a gestire la sua vita familiare e sentirà che il suo equilibrio si è ormai rotto. La preoccupazione costante del pericolo a cui il poliziotto si è esposto con la sua missione da infiltrato, inoltre, impedirà alla donna di avere la tranquillità necessaria per riflettere e prendere la decisione più giusta. Viola dovrà fare al più presto chiarezza dentro di sé per evitare di fare soffrire il meno possibile anche le persone che la circondano.

Un Posto al sole, forte conflitto tra Otello e Roberto in assenza di Raffaele

Come procederanno le cose a Palazzo Palladini in assenza di Raffaele? Il portiere si troverà a Barcellona, certo di aver lasciato in buone mani il portierato. Diego e Rosa si sono divisi i compiti in maniera perfetta e mentre la responsabilità della donna si limitano alle pulizie del giardino e del palazzo, il ragazzo si occupa della posta e delle pubbliche relazioni.

I rapporti tra i condomini, tuttavia, saranno difficilissimi da gestire. In particolar modo, Roberto e Otello avranno seri problemi di convivenza e tra l’amministratore e l’imprenditore sarà guerra aperta. Il cattivo rapporto tra i due condomini rischierà di causare grossi guai e al suo ritorno dalle vacanze Raffaele potrebbe ritrovarsi con una bella gatta da pelare.