Un Posto al Sole, anticipazioni domani 16 Novembre: la nuova idea di Roberto

Marina in ansia per la risposta di Gabriella, Roberto pensa a un’alternativa
Prosegue l’appuntamento con Un Posto al sole e nella puntata di domani Marina tornerà al centro delle scene. Dopo il colloquio in carcere, la signora Giordano sarà in ansia per la risposta di Gabriella che dovrà decidere se accettare o meno la sua richiesta di eliminare Lara. Roberto, tuttavia, avrà un’idea meno rischiosa per liberarsi della perfida dark lady: metterle contro le altre detenute. Secondo Ferri, infatti, la soluzione migliore per tutti sarebbe fare in modo che Lara diventi una nemica di tutte e aspettare che qualcuna all’interno del carcere svolga il lavoro che avrebbe dovuto fare Gabriella. In questo modo sarà impossibile sospettare in qualche modo di Marina e Roberto e non ci sarebbe neanche il rischio di eventuali ricatti da parte di Gabriella.
Aria di riappacificazione a Un Posto al sole: Riccardo accetta di sentire la madre
Cosa succederà domani nella soap partenopea? Rossella e Riccardo saranno sempre più impegnati nell’organizzazione del matrimonio. All’appello, però, continuerà a mancare la famiglia di Crovi e in particolare sua madre. La futura sposa si impegnerà a risolvere questo problema e tornerà a chiedere a Riccardo di farsi sentire con la donna che lo ha messo al mondo. Rossella ribadirà a Crovi che potrebbe pentirsi per tutta la vita di aver escluso sua madre nel giorno più importate della sua vita.
Nonostante le remore del medico, il consiglio di Rossella questa volta sarà ascoltato e l’uomo tenterà di contattare sua madre per comunicarle che presto si sposerà con la sua fidanzata.
Un Posto al sole, la fuga di Eduardo termina a casa di Clara e Rosa
La tensione non accennerà a diminuire per Eduardo che, braccato da Tony e dal resto del clan, si troverà costretto a fuggire. Sabbiese, infatti, avrà tutti contro e la sua vita sarà in grave pericolo. Per mettersi in salvo, il fratello di Rosa avrà bisogno di un rifugio sicuro e di qualcuno di cui fidarsi. Solo un’altra persona oltre sua sorella ha la piena fiducia di Eduardo: Clara.
Non sarà facile per Eduardo riuscire a sfuggire alla terribile vendetta di Tony che ha già comunicato ai suoi uomini di voler ucciderlo. Sabbiese non avrà altra scelta che scappare e Clara si troverà nuovamente coinvolta, visto che l’uomo andrà proprio nella casa in cui la donna abita con Rosa. Questo rischierà di creare grosse difficoltà alla ex compagna di Alberto Palladini se l’avvocato dovesse scoprire il nascondiglio di Eduardo.