Un Posto al Sole, anticipazioni domani 10 Novembre: Damiano spiazza Viola

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
09/11/2023
Un Posto al Sole, anticipazioni domani 10 Novembre: Damiano spiazza Viola

Renda sarà tormentato dai sensi di colpa e non riuscirà a dare il giusto sostegno a Viola

L’appuntamento con Un Posto al sole continua con una puntata ricca di emozioni e in primo piano ci sarà Damiano. Il poliziotto sarà molto preoccupato per Rosa e non potrà fare a meno di pensare al terribile agguato che ha travolto la sua famiglia. Nel frattempo, Viola sarà in difficoltà dopo aver lasciato Eugenio con un duro confronto. La donna cercherà il sostegno di Damiano, ma lui non sembrerà molto disponibile con lei. La storia d’amore tra Viola e il poliziotto inizierà a vacillare? Per adesso è ancora presto per dirlo, ma certamente Damiano sarà molto preso dalla preoccupazione per Rosa che di fatto gli ha salvato la vita e per lui non ci sarà spazio per altro.

Tensione a Un Posto al sole: Lara convinta di aver in pugno Ferri

Cosa succerà nella puntata di domani? Lara tornerà ad avere ampio spazio e sarà convinta di avere in pugno Marina e Roberto. Dopo aver ricattato Ferri minacciando di rivelare alla polizia le origini di Tommaso, la donna ha ottenuto un ottimo avvocato e sarà certa che presto riuscirà a tornare libera. Neanche le accuse di Roberto che ha scoperto i suoi inganni per provocare i malori al bambino riusciranno a scalfire Lara che si sentirà soddisfatta dei suoi piani e vivrà con soddisfazione i suoi ultimi giorni in carcere. Presto, però, le cose saranno destinate a cambiare per lei che continuerà ad essere nel mirino di Marina.

Un Posto al sole, Marina sempre più vicina al suo obiettivo di eliminare Lara

Lara potrebbe avere le ore contate, perché Marina sarà decisa ad andare fino in fondo con il suo piano. Dopo aver saputo da Roberto che la sua rivale è arrivata a fare del male al bambino, la signora Giordano non avrà nessuna pietà. Eliminare fisicamente Lara apparirà come l’unica soluzione possibile e Marina sembrerà aver trovato il modo per agire senza destare sospetti.

Cosa farà Marina per eliminare definitivamente Lara dalla sua vita e da quella di Roberto? A quanto pare la donna si servirà di una complice che all’interno del carcere possa realizzare il suo diabolico piano. Vista la situazione, però, sarà necessario fare tutto in fretta. Grazie alla strategia del suo avvocato, infatti, Lara potrebbe lasciare molto presto l’istituto penitenziario e in quel caso sarebbe davvero difficoltoso riuscire a liberarsi di lei.