Un posto al sole anticipazioni di oggi 9 maggio 2018: Elena prende una decisione importante

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 9 maggio 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 9 maggio 2018: Elena prende una decisione importante

Siamo vicini alla svolta, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 9 maggio 2018 raccontano di una Elena decisa a cambiare il corso degli eventi: Niko e Susanna sono riusciti a convincere la segretaria ad agire contro Enriquez? Vedremo. Intanto Un posto al sole, vi dà appuntamento su Rai 3 alle 20.45 per una nuova puntata. Scopriamo nel dettaglio che cosa accadrà stasera agli abitanti di Palazzo Palladini.

La soap opera partenopea si è spesso occupata di temi attuali e anche questa volta dedica uno spazio a un argomento popolare come le molestie e lo fa attraverso il personaggio di Elena Giordano. Secondo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 9 maggio 2018, la segretaria prenderà una drastica decisione.

Vittima delle molestie dell’avvocato Enriquez, Elena Giordano inizia a riflettere sulla proposta fatta da Niko e Susanna, ovvero quella di incastrare il proprietario dello studio legale più importante di Napoli. Elena è stanca di subire e di scappare dai problemi così decide di cambiare il corso degli eventi.

Intanto Mariella non riceve alcuna notizia da Guido, la donna si rifugia a casa del caro amico del cuore: il collega Cerruti. La vigilessa ha infatti abbandonato Palazzo Palladini, una scelta che, come si legge nelle anticipazioni settimanali potrebbe condurre il comandante Del Bue tra le braccia di Cinzia.

Ai Cantieri Flegrei la tensione è altissima, gli operai pretendono da Marina spiegazioni circa il futuro dell’azienda. La Giordano ha ricevuto da Sandro cattive notizie: il ragazzo vuole cedere le sue quote a Veronica Viscardi. Questa volta Marina rischia davvero di perdere la sua impresa.

Tutte le puntate di Un Posto al Sole sono visibili anche online, in streaming oppure on demand sul sito di RaiPlay dove troverete anche le anteprime delle prossime puntate della soap opera partenopea. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 20.45, su Rai 3.