Un posto al sole anticipazioni di oggi 8 maggio 2018: Mariella lascia Guido

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 8 maggio 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 8 maggio 2018: Mariella lascia Guido

È crisi tra Mariella e Guido: le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 8 maggio 2018 rivelano che la coppia è vicina alla separazione, la vigilessa è stanca di essere trascurata dal suo comandante e deciderà di abbandonare Palazzo Palladini. Inizia una settimana importante per Un posto al sole,, la soap festeggerà il traguardo delle 5000 puntate e lo farà omaggiando i telespettatori con una puntata davvero speciale che andrà in onda questo venerdì. Intanto Un Posto al sole vi aspetta anche questa sera alle 20.45 su Rai 3.

Dopo l’ennesimo tentativo con Guido Del Bue, Mariella fallisce e stanca di essere sempre la seconda scelta del comandante decide di porre fine alla loro storia. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 8 maggio 2018 vedono tra i protagonisti anche Susanna e Niko, ma procediamo con ordine e scopriamo cosa accade nella puntata che andrà in onda questa sera.

Niko e Susanna hanno scoperto che l’avvocato Enriquez ha puntato Elena Giordano, i due avvocati hanno origliato una conversazione di Andrea e Arianna e hanno deciso di incastrare l’ex capo. La coppia decide di parlare con Elena per convincerla a denunciare Enriquez, ma la segretaria non sembra avere alcuna intenzione di accettare la proposta di Niko e Susanna nonostante continui ad essere molestata dall’avvocato.

Intanto Roberto Ferri ha provato a portare Sandro dalla sua parte e sembra esserci riuscito. Il ragazzo infatti prende un appuntamento con Marina e le comunica che ha deciso di cedere le sue quote a Veronica Viscardi la quale è dunque sempre più vicina al suo obiettivo: strappare i cantieri Flegrei dalle mani della Giordano. Liberatasi di Alberto Palladini e conquistata l’alleanza con Roberto Ferri, l’amica di Marina è inarrestabile.

Mariella dunque, come abbiamo già detto, decide di abbandonare Palazzo Palladini e secondo le anticipazioni settimanali troverà conforto in un altro uomo a lei molto caro.

L’episodio di Un Posto al sole in onda questa sera è disponibile in streaming e on demand sul sito di RaiPlay dove troverete anche gli episodi andati in onda in passato e le anteprime delle prossime puntate. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai 3.