Un posto al sole anticipazioni di oggi 7 maggio 2018: Niko scopre la verità su Elena

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 7 maggio 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 7 maggio 2018: Niko scopre la verità su Elena

Le anticipazioni di Un Posto al sole del 7 maggio 2018 aprono le danze per una delle settimane più ricche e importanti della soap opera partenopea che l’11 del mese raggiungerà il traguardo delle 5000 puntate e regalerà agli spettatori un’emozionante puntata. Oggi vi aspetta un episodio molto succoso: Niko e Susanna origlieranno una conversazione tra Arianna e Andrea e scopriranno la verità su Elena ed Enriquez. Un posto al sole, vi aspetta alle 20.45 su Rai 3.

La verità su Elena Giordano verrà fuori, è ciò che emerge dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata di oggi 7 maggio 2018. La segretaria dello studio Enriquez però non è la sola protagonista di questo episodio, Marina e sta per essere messa all’angolo da Roberto Ferri e Veronica Viscardi.

Arianna racconta ad Andrea ciò che le ha confessato Elena, ovvero le avances dell’avvocato Enriqueza nei suoi confronti. Susanna e Niko ascoltano di nascosto la conversazione e scoprono quanto accaduto alla Giordano. I due avvocati dello studio Navarra hanno trovato il modo di incastrare una volta per tutte il loro viscido ex boss?

Intanto Veronica Viscardi può dare il benservito ad Alberto Palladini, l’ex imprenditore non le serve più: adesso c’è Ferri al suo fianco e la Viscardi può conquistare i cantieri Flegrei con l’aiuto di Roberto.

A proposito di papà Ferri, l’uomo cerca di ingraziarsi il figlio Sandro che nel frattempo ha scoperto di che pasta è fatto lo zio. Roberto Ferri tenta di portare il ragazzo dalla sua parte e come leggiamo dalle anticipazioni settimanali, Sandro subirà le pressioni del padre e prenderà una scelta importante per il destino dei cantieri.

La puntata di Un Posto al sole va in onda come sempre su Rai 3 alle 20.45, ma l’episodio può essere guardato anche in streaming sul sito di RaiPlay dove troverete non solo tutti gli episodi ma potrete guardare clip e anteprime della vostra soap opera preferita.