Un Posto al sole anticipazioni di oggi 7 giugno 2018: Vittorio in difficoltà

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 7 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 7 giugno 2018: Vittorio in difficoltà

Guai per Vittorio, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 7 giugno 2018 rivelano che Anita farà una richiesta precisa al suo innamorato e il piccolo di casa Del Bue sarà molto combattuto. Cosa pretenderà la Falco da lui? Pronti per una ‘gita’ a Palazzo Palladini? Scopriamo in anteprima cosa accadrà nella puntata di Un posto al sole in onda stasera alle 20.45.

Eugenio Nicotera ancora sotto la lente d’ingrandimento di Raffaele a causa dell’equivoco messo in piedi da Otello Testa. Non solo, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 7 giugno 2018 raccontano di una presa di coscienza da parte di Guido.

Anita ha una richiesta per Vittorio. La Falco vuole che il suo innamorato racconti il falso al processo contro Luca Grimaldi. Il ragazzo è molto combattuto. Vittorio è molto legato ad Anita, ma non può assecondare questa sua richiesta. Cosa farà il piccolo di casa Del Bue?

Intanto Guido inizia a sentire la mancanza di Mariella. La vigilessa non è più tornata a casa come aveva inizialmente immaginato il comandante. Il capitano chiede così a Silvia di parlare con Mariella e di intervenire affinché lui e la compagna possano tornare insieme.

Raffaele insinua in Ornella il dubbio che Eugenio Nicotera abbia un’amante, dubbio che ricordiamo essere partito da Otello per un equivoco. Come ne uscirà il magistrato? Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole fanno chiarezza sul mistero e rivelano le novità sulla coppia formata da Eugenio e Viola.

Tutte, ma proprio tutte le puntate di Un Posto al sole sono consultabili in streaming sul sito di RaiPlay, sulla stessa pagina è possibile guardare in streaming le puntate della soap opera partenopea. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa, su Rai 3.