Un Posto al sole anticipazioni di oggi 6 giugno 2018: Anita in difficoltà

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 6 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 6 giugno 2018: Anita in difficoltà

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 6 giugno 2018, oltre a dare maggior risalto alle vicende di Anita Falco, si soffermano sull’equivoco messo in piedi da Otello Testa e riguardante Eugenio Nicotera. L’ex vigile creerà non pochi disagi alla famiglia Giordano. Intanto Roberto Ferri farà qualcosa di inaspettato per quanto concerne i cantieri. Pronti per una nuova puntata di Un posto al sole? L’appuntamento è su Rai 3 come sempre alle 20.45.

Per Anita non è facile combattere la dipendenza dall’eroina e il percorso si rivela ricco di ostacoli. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 6 giugno 2018 raccontano i sacrifici della Falco, ma non solo. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella puntata in onda stasera.

Otello Testa ha ascoltato una conversazione telefonica di Eugenio con una donna e ora è convinto che il magistrato abbia un’amante. Otello ha riportato i suoi dubbi a Raffaele, il quale ha iniziato a sospettare del genero. Il portiere si è infatti lasciato suggestionare.

Intanto Anita Falco prosegue la sua battaglia contro la dipendenza da eroina, ma qualcosa rischia di rendere più difficile il percorso. Il processo contro Luca Grimaldi è un gran peso per l’ormai ex studentessa. Se dovesse essere giudicato colpevole, Luca andrebbe in galera per 6 lunghi anni. Come rivelano le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole il dibattimento non sarà semplice e porterà Anita e Luca a fare delle scelte avventate.

Roberto Ferri è davvero stanco di fare da mediatore tra Marina e Veronica e così prende una decisione: agirà e prenderà le sue scelte da solo senza farsi influenzare dalle due imprenditrici.

Per vedere in streaming la puntata vi basterà fare un salto sul sito di RaiPlay dove troverete anche tutti gli episodi già andati in onda. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa, su Rai 3.