Un Posto al sole anticipazioni di oggi 5 giugno 2018: Eugenio tradisce Viola?

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 5 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 5 giugno 2018: Eugenio tradisce Viola?

Otello fa danni, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 giugno 2018 raccontano di un equivoco che metterà Eugenio Nicotera nei guai. Nella puntata di oggi vedremo anche Arianna declassata da Andrea. Cosa accadrà? Non resta che scoprirlo. Un posto al sole vi dà appuntamento anche questa sera alle 20.45 su Rai 3. Curiosi di conoscere le trame più avvincenti della puntata di oggi?

Guai all’orizzonte per Eugenio Nicotera? Sembra proprio di sì o almeno è ciò che si evince dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 giugno 2018. Il magistrato sarà vittima di un equivoco.

Otello ascolta una conversazione telefonica tra Eugenio Nicotera e una donna. L’ex vigile fraintende le parole del magistrato e si convince che il marito di Viola abbia un’amante. Otello decide così di condividere i suoi dubbi con Raffaele.

Intanto a Caffè Vulcano la situazione è fuori controllo. Patrizio è nel caos, la cucina dipende solo e soltanto da lui e da quando Anita è stata licenziata è tutto sulle sue spalle. Il figlio di Raffaele avrebbe bisogno di un aiuto. Arianna prova a dargli una mano.

Andrea, conscio delle scarse qualità culinarie della moglie, l’allontana dalla cucina. Sarà lui ad aiutare Patrizio. Lo chef però non ne è convinto anche perché una delle ultime volte che l’ex fotografo ha messo piede in cucina, ha rischiato di far scoppiare un incendio.

Marina ha saputo quanto successo a Elena, l’imprenditrice inizialmente ha reagito male. La Giordano è già sotto gli occhi dei media e la denuncia della figlia rischia di gettare benzina sul fuoco. L’imprenditrice però cerca di ricucire lo strappo e nel frattempo intuisce qualcosa di importante su Valerio Viscardi, il fratello della sua acerrima nemica. Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole rivelano che la situazione ai cantieri precipiterà.

Tutte le puntate di Upas sono disponibili sul sito di RaiPlay. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa, su Rai 3.