Un Posto al sole anticipazioni di oggi 4 giugno 2018: Le paure di Elena

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 4 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 4 giugno 2018: Le paure di Elena

Bufera su Elena, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 4 giugno 2018 si concentrano sulla figlia di Marina. La Giordano ha deciso di denunciare Enriquez ma non è convinta di essere pronta ad affrontare tutto ciò che potrebbe scatenarsi in seguito a questa scelta. Una nuova puntata di Un posto al sole, la prima della settimana, vi aspetta su Rai 3 come sempre alle 20.45.

Elena ha cambiato idea sul conto di Enriqueza, dopo aver visto l’atteggiamento dell’avvocato nei confronti della nuova arrivata allo studio, la segretaria ha deciso di denunciare il suo capo e ha chiesto l’aiuto dello studio Navarra. La decisione, però, come vedremo nelle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 4 giugno 2018, rischia di gettare la Giordano in un tunnel.

Marina è sotto l’occhio dei media per via dei cantieri e rischia di finirci anche per la decisione della figlia Elena di denunciare Enriquez. La nipote di Raffaele che con coraggio ha scelto la via più giusta ha però il timore di ciò che potrebbe scatenarsi e delle ripercussioni che la causa avrà sulla sua famiglia e soprattutto sulla figlia Alice.

Intanto ai cantieri il clima è da alta tensione. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Albero Palladini e la situazione rischia di precipitare tanto che Marina e Roberto sono in prima linea per sedare la rivolta degli operai.

L’unica indifferente e tranquilla è Veronica Viscardi. L’imprenditrice si dimostra ancora una volta impassibile. Che stia tramando qualcosa? Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole vi diranno di più.

Sul sito di RaiPlay potrete non solo recuperare on demand tutte le puntate già andate in onda della soap opera, ma anche guardare in streaming gli episodi se siete impossibilitati a farlo in tv. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa, su Rai 3.