Un Posto al sole anticipazioni di oggi 31 maggio 2018: l’inaspettata scelta di Elena

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 31 maggio 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 31 maggio 2018: l’inaspettata scelta di Elena

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 31 maggio 2018 portano una ventata di novità: dal ritorno in patria di Renato Poggi alla sorprendente e inaspettata scelta di Elena Giordano sul suo futuro professionale. Pronti per un nuovo appuntamento con Un posto al sole? La soap opera partenopea vi aspetta anche questa sera alle 20.45 su Rai 3.

Si ribalta completamente la condizione di Elena Giordano, o meglio: è lei stessa a rimescolare le carte? Cosa accadrà? Intanto le anticipazioni di un posto al sole di oggi 31 maggio 2018 parlano del ritorno a Napoli di Renato Poggi, un rientro un po’ turbolento.

Andrea cerca di dare una mano alla figlia Alice. La ragazza, nei giorni scorsi ha avuto una sospensione per un video girato insieme ai compagni di scuola. Alice deve affrontare l’esame di terza media e ha già accumulato un notevole numero di assenze.

Gli ultimi avvenimenti hanno spinto Elena a prendere una decisione sul suo futuro professionale. Come si vedrà nelle anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole la scelta della Giordano coinvolgerà in prima persona Niko e Susanna.

Intanto ai cantieri la situazione è tesa. Il taglio del personale spinge gli operai a protestare, mentre si riaffaccia sulla scena: Alberto Palladini. L’ex avvocato medita di vendicarsi contro Veronica Viscardi.

Renato torna a Napoli, il dottor Poggi è felicissimo di essere rientrato a Palazzo Palladini, ma soprattutto di potersi nuovamente stendere sul suo amato divano. Il rientro però non è proprio come se lo immaginava: Niko vuole partire con Susanna per un weekend in Salento e dopo il rifiuto di Giulia ora tocca a nonno Renato fare la sua parte.

Se volete vedere la soap opera in streaming oppure recuperare qualche episodio perso, sintonizzatevi sul sito di RaiPlay dove sono disponibili anche le anteprime delle prossime puntate. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa, su Rai 3.