Un Posto al sole anticipazioni di oggi 30 maggio 2018: I tormenti di Anita

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 30 maggio 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 30 maggio 2018: I tormenti di Anita

La tensione sale, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 30 maggio 2018, descrivono il clima che il nuovo processo a Luca Grimaldi genera in molti dei personaggi della soap opera coinvolti nella vicenda. La più scossa di tutti però è Anita. La ragazza non può rischiare di perdere l’ex poliziotto proprio adesso. Una nuova puntata di Un posto al sole vi aspetta oggi alle 20.45. La soap opera partenopea va in onda come sempre su Rai 3.

La vicenda riguardante Luca Grimaldi ha coinvolto molti abitanti di Palazzo Palladini, da Ornella a Niko, la prima fase processuale mostrata nella soap qualche mese fa aveva appassionato molti telespettatori e, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 30 maggio 2018 sta per aprirsi il secondo dibattimento.

Luca Grimaldi sta dando una grande mano ad Anita. La Falco infatti sta affrontando il processo di disintossicazione dall’eroina e l’ex poliziotto nonché padre è diventato per lei un punto di riferimento. Le porte del tribunale però stanno per riaprirsi e Luca dovrà affrontare un nuovo dibattimento.

Anita e Vittorio sono molto turbati e temono che l’ex poliziotto possa tornare in carcere. Le anticipazioni di Un Posto al Sole di giugno 2018 rivelano che Franco Boschi sarà fondamentale in questa nuova fase processuale.

Intanto le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole hanno riguardato soprattutto i cantieri Palladini – Flegrei.

Marina è ormai in minoranza e dunque Veronica Viscardi e Roberto Ferri possono dare il via al progetto relativo ai tagli del personale. La Giordano si era opposta a tale misura ma purtroppo il viaggio a Montecarlo non ha portato i frutti sperati e Marina deve sottostare così alle richieste dei suoi due socia.

Sul sito di RaiPlay non solo potrete guardare in streaming la puntata, ma anche recuperare tutti gli episodi della soap opera partenopea. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa, su Rai 3.