Un posto al sole anticipazioni di oggi 30 aprile 2018: Anita rischia grosso

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 30 aprile 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 30 aprile 2018: Anita rischia grosso

Anita è la protagonista delle anticipazioni di Un Posto al sole del 30 aprile 2018, la ragazza si caccia in un bel guaio e rischia seriamente di perdere il lavoro. Intanto Filippo continua a mentire a Serena e Giulia potrebbe scoprire cosa nasconde l’ex manager dei cantieri. Vi ricordiamo che Un posto al sole, non andrà in onda domani. Intanto l’appuntamento è per stasera su Rai 3 come di consueto intorno alle 20.45.

Guai in vista per Anita, la ragazza questa volta rischia davvero di perdere il suo posto di aiuto cuoco al Caffé Vulcano. Le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 30 aprile 2018 sono dedicate principalmente a lei. Vittorio, come sempre proverà ad aiutare la sua amata, ma questa volta neanche il coraggio del piccolo Del Bue basterà a salvare Anita.

Anita si è lanciata con grande entusiasmo nella realizzazione del murale a Caffé Vulcano, attività da lei stessa proposta e accettata da Arianna e Andrea i quali le hanno affidato un’intera parete del locale da poco ristrutturato.

La ragazza però combina un vero disastro che manda Arianna e Andrea su tutte le furie. I due coniugi questa volta penseranno seriamente di licenziare Anita, la ragazza si è dimostrata spesso inaffidabile, ma questa volta il danno è anche più grande. Vittorio prova ad addossarsi la colpa del danno fatto dalla Falco, ma il suo intervento non basta e questa volta l’aiuto di Patrizio rischia davvero grosso.

Intanto Filippo rischia di essere scoperto da Giulia Poggi che lo incontra nelle vicinanze dell’ufficio che l’ex manager ha affittato all’insaputa della moglie per continuare il trading online.

La puntata di Un Posto al sole di oggi e quelle successive sono visibili in streaming sul sito di RaiPlay dove potrete rivedere tutti gli episodi della soap opera di Rai 3 o le anteprime delle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni. Un Posto al sole va in onda, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 20.45.