Un posto al sole anticipazioni di oggi 3 maggio 2018: Vittorio nei guai

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 3 maggio 2018

Un posto al sole anticipazioni di oggi 3 maggio 2018: Vittorio nei guai

Guai per Vittorio, le anticipazioni di Un Posto al sole del 3 maggio 2018 rivelano che il figlio di Guido, nel tentativo di salvare Anita per l’ennesima volta subirà un danno enorme che manderà papà Del Bue su tutte le furie. Una nuova puntata di Un posto al sole, vi aspetta questa sera alle 20.45 su Rai 3, l’episodio è davvero ricco e pieno di colpi di scena, ma scopriamo insieme che cosa accadrà questa sera.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 3 maggio 2018, a Palazzo Palladini ne accadranno di tutti i colori. Protagonista indiscusso dell’episodio in onda questa sera su Rai 3 è Vittorio, il ragazzo finirà in grossi guai per salvare Anita Falco.

Niko fa una confessione a Susanna, Poggi rivela infatti alla fidanzata di aver cercato di fare pressione sugli inquilini della terrazza affinché modificassero i propri comportamenti così da rendere la permanenza della ragazza a Palazzo Palladini meno dura. Niko infatti sta cercando in tutti i modi di convincere Susanna a rimanere con lui e a continuare la convivenza.

Intanto Vittorio segue Anita, Del Bue becca la Falco proprio nel momento in cui incontra il suo spacciatore per acquistare un’altra partita di droga. Il ragazzo tenta in tutti i modi di evitare che la giovane si faccia del male, ma proprio in quel momento arriva una pattuglia della polizia: Vittorio si metterà in tasca la busta di eroina e finirà in guai seri, come rivelano le anticipazioni settimanali.

A Palazzo Palladini si preparano le valigie: Ornella ha deciso di partire per Torino. Molto preoccupata per Viola, la dottoressa Bruni ha deciso di rendere meno traumatico il ritorno della figlia nel capoluogo piemontese. Viola aveva infatti confessato alla madre di non voler tornare a Torino e di non trovarsi bene lontana da Napoli.

Per non perdere mai di vista gli abitanti di Palazzo Palladini potete sintonizzarvi sul sito di RaiPlay dove trovate tantissimi contenuti della soap opera partenopea comprese tutte le puntate andate in onda su Rai 3. Un Posto al sole va in onda, come sempre, dal lunedì al venerdì alle 20.45.