Un Posto al sole anticipazioni di oggi 29 maggio 2018: Veronica incastra Marina

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 29 maggio 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 29 maggio 2018: Veronica incastra Marina

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 29 maggio 2018 raccontano dei sensi di colpa di Filippo Sartori, non solo Veronica Viscardi troverà il modo di sabotare la riuscita del viaggio di Marina a Montecarlo. Cosa farà questa volta l’imprenditrice? Un posto al sole vi aspetta anche questa sera su Rai 3 alle 20.45. Scopriamo in anteprima cosa accadrà durante questo episodio.

Filippo è assalito dai sensi di colpa, le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 29 maggio 2018 rivelano che l’ex manager dovrà trovare il modo di correre ai ripari. Riuscirà a placare la furia di Serena? La Cirillo è davvero molto delusa e arrabbiata.

Marina è a Montecarlo, la Giordano è riuscita con difficoltà a raggiungere la Costa Azzurra con l’obbiettivo di vendere le barche destinate all’Emira. Veronica Viscardi, però, in accordo con il fratello, farà di tutto per sabotare la Giordano.

Marina rischia davvero di essere messa in un angolo definitivamente. Entrare in minoranza per lei significherebbe anche dover rinunciare a buona parte del personale dei cantieri e, come rivelano le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole il dottor Ferri e la Viscardi avranno la meglio.

Anita continua a combattere e tenta in tutti i modi di uscire dalla dipendenza dall’eroina, per lei non è facile, ma Luca le è vicino.

Intanto Filippo tenta una riappacificazione con Serena, l’ex manager vorrebbe risolvere la crisi con la moglie e trovare con lei un punto di incontro. La Cirillo ha infatti scoperto che il marito è ancora dipendente dal trading online ed è furiosa per le menzogne che le ha raccontato.

Le puntate di Un Posto al sole sono visibili in streaming oppure on demand sul sito di RaiPlay dove troverete tutti gli episodi della vostra amata soap, ma anche qualche anteprima. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.