Un Posto al sole anticipazioni di oggi 28 maggio 2018: amara scoperta per Renato

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 28 maggio 2018

Un Posto al sole anticipazioni di oggi 28 maggio 2018: amara scoperta per Renato

Tra i protagonisti delle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 28 maggio 2018, c’è Renato Poggi, avevamo lasciato il pensionato dormiente su un aereo diretto a Kiev. Il dottor Poggi è infatti andato in Ucraina a conoscere la famiglia di Nadia, ma una scoperta sui parenti della sua compagna rischia di creare scompiglio. Un posto al sole vi dà appuntamento a questa sera su Rai 3 alle 20.45. Inizia una nuova settimana ai piedi del Vesuvio con gli amati abitanti di Palazzo Palladini.

Questa sera facciamo un salto a Kiev per scoprire come prosegue il viaggio di Renato. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 28 maggio 2018, però, si concentrano anche su Anita e sul suo difficile percorso verso la disintossicazione da eroina e su Marina Giordano.

Gli operai dei cantieri Flegrei – Palladini hanno saputo della possibilità che si avviino una serie di licenziamenti e così hanno messo in piedi una rivolta che ha messo a rischio la partenza di Marina. Roberto Ferri, però, riesce a calmare gli animi così da permettere alla Giordano di partire per Montecarlo. Una volta giunta a destinazione, Marina cerca nuovi acquirenti per le barche che erano destinale all’emiro.

Come rivelano le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole qualcosa, o meglio, qualcuno, saboterà il viaggio d’affari di Marina.

Intanto Renato è alle prese con il suo viaggio a Kiev, tutto va per il verso giusto finché una scoperta sulla famiglia di Nadia non rischia di creare qualche turbamento nel buon dottor Poggi.

Anita continua la sua battaglia contro la dipendenza da eroina, per fortuna Luca le è vicino e la sostiene. L’ex poliziotto diventa una figura sempre più importante nella vita della Falco.

Per vedere in streaming la puntata di Un Posto al sole o per recuperare qualche puntata persa, vi basterà fare un salto sul sito di RaiPlay dove troverete tutti gli episodi della vostra amata soap, ma anche qualche anteprima. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.